Lorenzo Suding nel Team Norco International

Lorenzo Suding nel Team Norco International

Francesco Mazza, 12/02/2014
Whatsapp
Francesco Mazza, 12/02/2014

Finalmente è stata resa ufficiale la notizia che Lorenzo Suding entrerà a far parte del roster del Team Norco International. Il 5 volte Campione Italiano affiancherà per la stagione 2014 gli altri due top rider del factory team Norco, Jill Kinter e Bryn Atkinson, insieme all’altra new entry del team, il norvegese Isak Leivsson.

UCINDR2013_LORENZO SUDING_By AleDiLullo-7470_l

Nell’ambiente si vociferava ormai da diverse settimane dell’ingaggio di Lorenzo da parte del Team Norco International. Il missile italiano abbandona GT dopo una salda partnership durata ben 5 anni, per correre la stagione 2014 su una Norco Aurum.

Lorenzo si è distinto nella stagione 2013 della UCI World Cup per concretezza e costanza. In forte crescita rispetto alla stagione 2012, ha chiuso ben 3 gare in top 20, con un 16° posto in Val di Sole come miglior piazzamento stagionale, oltre a un eloquente 6° posto in qualifica a Vallnord, Andorra. Lorenzo ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per puntare alla top 10, andando a insidiare i mostri sacri di questa disciplina.

Auguriamo un grandissimo in bocca al lupo a Lorenzo. Te lo meriti Lore!