MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | My Mavic App per smartphone

My Mavic App per smartphone

My Mavic App per smartphone

30/01/2017
Whatsapp
30/01/2017

[ad3]

Mavic presenta My Mavic App, l’applicazione per tablet e smartphone con la quale si possono ottenere supporto e informazioni immediate direttamente dal proprio dispositivo mobile.

L’applicazione è disponibile sia su App Store che su Google Play e offre diversi servizi utili:

  • Registrazione prodotti per il programma di assistenza Mavic Care, con un terzo anno gratuito di garanzia su ruote e caschi
  • Manuali utenti dei diversi prodotti, sia MTB che BDC
  • Pressioni dei copertoni consigliati (attualmente per BDC e presto anche per MTB)
  • Larghezza del copertone consigliata in base al cerchio
  • Il rivenditore autorizzato Mavic più vicino in base al segnale GPS
  • Personalizzazione dei prodotti tramite decals originali in numerose colorazioni disponibili

Mavic

[ad12]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
wilduck
wilduck

Cara Mavic, penso che invece di fare queste operazioni “di facciata”, dovresti fornire un’assistenza post vendita degna di tale nome, visto il costo dei tuoi prodotti.

In seguito a caduta ho rotto un dentino di aggancio di un raggio, sul mozzo delle Crossmax XL 29″…nonostante le ruote fossero ancora in garanzia, ho chiesto di procedere comunque con la riparazione a mio carico, sapendo di non potermi avvalere della garanzia per quel problema…Mavic mi ha fatto gentilmente capire che per loro non era conveniente riparare quel mozzo…ha ritenuto molto più conveniente offrirmi la possibilità di acquistare una nuova ruota completa con un degnissimo 5% di sconto.
Grazie anche al negoziante, rivenditore autorizzato, che si prostra a questi giochetti.
Il Meccanico di fiducia ha risolto con 20€ di manodopera e a me ancora non è passata l’inc******a.

francescoMTB1
francescoMTB1

Come non condivederti… una macchinazione da marketing ben concepita…:-(

DIRT RIDER
DIRT RIDER

mi hai tolto le parole di bocca

valeduke
valeduke

Se invece della app facesse dei deemax da dh invece che con canale interno da 21 sarebbe meglio

Velocity
Velocity

Ora scarico l’app e gli chiedo cosa aspettano a fare dei corpetti ruota libera che resistono almeno 6 mesi…Fin’ora la risposta è stata: materiale che si usura, sostituire e niente garanzia, anche se alcuni sono durati meno di 300km….

ghiroz76
ghiroz76

Condivido pienamente, quando ho avuto bisogno dire che l’assistenza è stata pessima è dir poco…

gargasecca

Mi associo…ma con il vecchio distributore Vittoria questo non accadeva

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app

sembola

Io invece dell'assistenza non posso lamentarmi, mi è stata sostituito un mozzo posteriore (e tutti i raggi) per un cedimento apparente della sede di un cuscinetto senza fare una piega.

Quello di cui invece mi lamento è la durata delle ruote libere, inaccettabile su prodotti di questo prezzo e tantopiù se la si paragona a quella di prodotti di livello analogo, attualmente su una bici ho un DT 350 e sull'altra un American Classic ed il paragone è impietoso.

Produttore depennato dalla mia personale lista dei fornitori.

kiko5

Mai avuto problemi con mavic in quanto ne ho avute un solo paio  vendute dopo 7 mesi per cambio bici. Ho seguito però un paio di vicende di amici fidati e mi è sufficiente per dire che per me possono cambiar mestiere

Velocity
Velocity

[QUOTE="sembola, post: 8065467, member: 351"]Io invece dell'assistenza non posso lamentarmi, mi è stata sostituito un mozzo posteriore (e tutti i raggi) per un cedimento apparente della sede di un cuscinetto senza fare una piega.

Quello di cui invece mi lamento è la durata delle ruote libere, inaccettabile su prodotti di questo prezzo e tantopiù se la si paragona a quella di prodotti di livello analogo, attualmente su una bici ho un DT 350 e sull'altra un American Classic ed il paragone è impietoso.

Produttore depennato dalla mia personale lista dei fornitori.[/QUOTE]

Anche a me hanno sostituito un mozzo e raggi su altre ruote per un gioco anomalo ed evidente ma per ottenerlo ho dovuto inviare la ruota per ben 3 volte ottenendo in due casi un inutile sostituzione del corpetto che comunque ballava nel mozzo ed alla terza volta la sostituzione completa previa minaccia di azione legale nei confronti del negozio che deve aver parlato chiaro a quelli di Mavic. Un odissea per ottenere una cosa che mi spettava di diritto.