Novità Norco per l’Italia

[ad3]

[Comunicato stampa] LTP Sports Group è lieta di annunciare che ha deciso di avviare la propria strategia di vendita e marketing in Italia sottoscrivendo con B Factory una collaborazione per la commercializzazione del marchio Norco Bicycles.



.

La società di Pietro Colturi che opera da più di 20 anni in Italia, con assoluta leadership nella gestione del marchio Burton snowboard, ha recentemente messo a frutto la sua esperienza e “leading attitude” anche nel settore bike, riposizionando e sviluppando con successo il marchio Endura.

Con la nuova partnership i negozianti italiani saranno gestiti comunque dall’Italia, utilizzando però la logistica e i magazzini che Norco Bicycles ha già in Europa. I dealer potranno così accedere ad una più ampia gamma di modelli, e a tutti gli strumenti che l’azienda canadese è già in grado di offrire per supportare il marchio, le vendite, il marketing operativo e strategico.

“Siamo entusiasti di lavorare insieme a B Factory per sviluppare il marchio Norco nei dovuti modi anche in Italia” dice Chris Hennessey sales manager international di Norco Bicycles, “Con Pietro uomo di provata esperienza nel marketing e nelle vendite nel mondo sport outdoor, siamo sicuramente nel posto giusto per sviluppare il nostro marchio, e supportare il mercato italiano”.

Pietro Colturi si dice a sua volta contento di poter collaborare con un’azienda così vicina al suo feeling e life style per la bici. “Norco Bicycles con questo prodotto di assoluto valore, contribuisce ulteriormente a qualificare la proposta B Factory nella panoramica legata al mondo ciclo in Italia.

“Siamo entusiasti per la nostra nuova sfida, e di cavalcare questo trail insieme!” ha dichiarato Pietro Colturi, titolare di B-Factory “Norco si è guadagnato un importante ruolo di leadership e di rispetto nel settore bike, e con la loro passione e innovazione provata, la partnership sarà una grande partita per la nostra squadra”.

[ad12]

Storia precedente

Darren Berrecloth saluta Specialized e passa a Canyon

Storia successiva

[Video] Gravitalia: preview del tracciato di S. Stefano d’Aveto

Gli ultimi articoli in News

Brett Rheeder: Circles

Dal deserto di Atacama a Queenstown, alla ricerca di pendii intonsi da percorrere, alle sessioni di…