Specialized Recon

Nuove scarpe Specialized Recon

1

Specialized presenta la nuova gamma di scarpe da ciclismo off-road Recon 2024.

[Comunicato stampa] Questi nuovi modelli rappresentano il risultato di una ricerca e ingegnerizzazione attente, progettati per offrire ai ciclisti un’esperienza di guida superiore su ogni tipo di terreno.
Come ogni scarpa che produce Specialized, le Recon 1.0, 2.0 e 3.0 sono partite dalla Geometria del Corpo per migliorare il comfort, aumentare la potenza di 7 watt e ridurre il rischio di infortuni, e l’aggiunta della tecnologia Stride aggiornata rende una scarpa per pedalare super efficiente, semplice e comoda da camminare.



.

Specialized Recon

La tecnologia Stride è al cuore delle nuove scarpe Recon, offrendo un equilibrio senza precedenti tra rigidità e flessibilità. Questa innovazione consente ai ciclisti di trasferire la potenza in modo efficiente durante la pedalata, mantenendo al contempo una flessibilità ottimale per una camminata confortevole.
Inoltre, la serie Recon 2024 integra il design ergonomico Body Geometry, progettato per offrire un supporto anatomico ottimizzato che migliora l’efficienza di pedalata e riduce il rischio di lesioni. Materiali avanzati e una costruzione robusta assicurano durata e resistenza nel tempo, mentre il sistema di chiusura Boa offre una regolazione precisa e una calzata sicura in qualsiasi situazione.

Specialized Recon

La Recon 1.0 è stata creata per i ciclisti che si avventurano su due ruote alla ricerca della natura e pedalano per l’avventura che li attende. Lo scopo della Recon 1.0 è quello di aggiungere fiducia e funzionalità per i ciclisti che, con fatica scalano le salite per una vista indimenticabile.
La Recon 2.0 è stata creata per i ciclisti che cercano strade sterrate e sentieri impegnativi alla ricerca di una scarpa che offra comfort ed efficienza in un pacchetto resistente. Che tu ti sieda su un Diverge o un Creo per pedalare con il tuo gruppo di gravel o salti sulla tua bici per intraprendere una sessione di trail per tutta la giornata, la Recon 2.0 è la tua partner in crime per le giornate passate in bici.

Specialized Recon

I ciclisti alla ricerca di record KOM/QOM, sfide per il podio e tutti coloro devoti alla velocità non devono più sacrificare comfort, durata o capacità fuoristrada nella ricerca di una scarpa da corsa efficiente. Trovare una scarpa che sia esteticamente gradevole, confortevole, leggera e allo stesso tempo performante può risultare un’ardua impresa. Tuttavia, grazie alla nuova Recon 3.0, questo non è più un problema. Essa rappresenta un’evoluzione della rinomata S-Works, progettata appositamente per offrire velocità, durata, comfort e ora è più leggera che mai.

Prezzi Specialized Recon

Specialized

Commenti

Storia precedente

Val di Vesta area wilderness

Storia successiva

Il declino della novità

Gli ultimi articoli in News

Il nuovo truck di Mondraker

Benvenuti al nostro tour esclusivo dell’impressionante truck Mondraker Factory Racing! Unisciti a noi per scoprire ogni…

La vita di un trail

Cumberland ospita una delle reti di sentieri più vivaci dell’Isola di Vancouver, ma una rete di…