Offerta di Alutech su bici limited Team edition

Offerta di Alutech su bici limited Team edition

David Roilo, 04/12/2013
Whatsapp
David Roilo, 04/12/2013

Alutech Italia ha in vendita due modelli in edizione limitata Team Edition: la Fanes enduro e la Sennes Dh

 

[Comunicato stampa] L’edizione limitata „Team Edition“ può essere ordinata soltanto dal 6 Dicembre, ore 0.00 al 7 Dicembre, ore 23.59 nel nostro online shop bikepool.it. L’offerta vale esclusivamente per le bici ordinate in quelle 48 ore. La
bici sarà consegnata con il nome del proprietario sul tubo superiore.
Sia la bici da Enduro che quella da Downhill nascono con lo standard ruote 27,5“ e sono ready to race. Queste bici sono la risposta di Alutech alle tante richieste disponsoring che purtroppo non potevano essere considerate.

ALUTECH FANES LIMITED TEAM EDITIONALUTECH-FANES-ENDURO-LIMITED-TEAM-EDITION-2013_b8
La bici è accessoriata con componentistica molto pregiata e performante. Ma non soltanto la componentistica bensì anche uno dei migliori telai da enduro sul mercato vi aiuterà a battere i vostri avversari su tutti i tipi di
terreno.
L’Alutech Fanes Limited Team Edition è 100% Race Ready. È equipaggiata con un gruppo Sram X01, pedivelle e*thirteen TRSr e sospensioni top di gamma Manitou e ruote Sun Ringlé Charger PRO SL 27,5”, peso 13,75kg.

Fanes08sdfas_it

ALUTECH SENNES LIMITED TEAM EDITION
Per fare la differenza in gara, la tua bici deve essere curata nALUTECH-SENNES-DH-LIMITED-TEAM-EDITION-2013_b5ei minimi dettagli. Infatti Alutech raggiunge questo obiettivo lanciando questa versione limitata, vincitrice della classifica assoluta all’Abetone, gara DH Gravitalia Ottobre 2013.
Manitou Dorado Pro, Manitou Revox Pro e ruote Sun Ringlé A.D.D Pro 27,5″con un peso complessivo di 15,8kg.

 

 

Sennes08wedf_it

 

Trovate le specifiche dettagliate su bikepool.it.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO