Venerdì 21 ottobre si tiene la Redbull Rampage 2022, la costruzione delle linee e le prime prove sono in pieno svolgimento. Potrete seguire e commentare la diretta qui sul Mag!
Gli ultimi articoli in News
Dai che l’inverno sta per finire, e con esso anche la nostra Winter Cup alla cui…
IMBA Italia annuncia i suoi corsi di trailbuilding e manutenzione dei sentieri e apre le iscrizioni.…
Dopo la notizia della disdetta dei proprietari dei terreni dove si svolgeva di solito il Bike…
Il Bike Festival di Riva del Garda si dovrebbe tenere dal 1° al 4 maggio 2025…
Ok lo ammetto, in bici va meglio lui, ma alla chitarra è vero il contrario. 😉…
ma non staranno un po' esagerando di pala e piccone?
Una volta i percorsi erano molto più naturali, giusto si levavano due pietre e si badilava un qualcosina qua e la.
Ora mi sembra che tra rampe enormi, atterraggi spianati e chi più e chi meno qua di freeride non ci sia più nulla e sia diventata una gara di slopestile
il mio Zink si è ricordato di avere moglie e due fantastici figli, mentre il ragazzetto Old Style non è stato apprezzato.
L'arrivo di Riddle è da cineteca, ma non contava
il look stratosferico, mi ha ricordato perchè ho avuto 2 tavole Palmer
La partenza del mostro che vince nei rally, da fuori di testa, solo per quella doveva vincere a mani basse e poi portarlo direttamente al manicomio
Peccato il vento
Peccato Ziliani
Peccato i giudici ingozzati di pizza
sid
Suntour
26
Centerline
Code RSC
Air
qualche mito sfatato...