MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Promozione Garmin: Rottama il vecchio ciclocomputer

Promozione Garmin: Rottama il vecchio ciclocomputer

Promozione Garmin: Rottama il vecchio ciclocomputer

03/05/2014
Whatsapp
03/05/2014

[Comunicato stampa] Dopo il successo dello scorso anno, Garmin ripropone la campagna promozionale che prevede per tutto il mese di maggio di rottamare il vecchio ciclocomputer (di qualsiasi marca e tipologia) e ottenere uno sconto sull’acquisto di un Edge 500.

In competizione, in allenamento o più semplicemente durante una pedalata con gli amici, ogni ciclista vuole avere sotto controllo i dati in tempo reali su velocità, distanza e, calorie bruciate. Perché tutto il popolo dei cicloamatori possa contare sulla tecnologia, Garmin lancia la promozione “Rottama il vecchio ciclocomputer”.

Per tutto il mese di maggio 2014 sull’acquisto di un Edge 500 sarà applicato uno sconto di 50,00 Euro a fronte della restituzione del proprio vecchio ciclocomputer, di qualsiasi marca, modello ed età. Un’occasione unica per avere ad un prezzo vantaggioso, uno strumento attuale e tecnologicamente avanzato, che diventerà compagno inseparabile delle proprie uscite in bicicletta.

La campagna rottamazione coinvolgerà i Garmin Point di tutta Italia e numerosi negozi qualificati, che saranno indicati sul sito http://www.garmin.com/it/rottamazione-ciclocomputer/, attivo dal primo maggio, data di inizio della promozione.

L’offerta prevede un Edge 500 modello Neutral dotato di fascia cardio Premium, del valore di 239,00 Euro al prezzo di 189,00 Euro, consegnando al negoziante il proprio vecchio “computerino” da bici. Numerose le funzionalità dell’Edge 500: non solo rilevazione di velocità e distanza percorsa, ma anche altimetro barometrico autocalibrante e sensore di temperatura integrati. Disponibili oltre 80 differenti campi dati, tra cui VAM, ascesa totale, percentuali cardio, consumo calorico (grazie all’algoritmo First Beat), compatibilità con sensore di potenza Vector™ e sensori di terze parti compatibili, gestione allenamenti avanzati e funzione Virtual Partner™.

La campagna rottamazione di Garmin verrà supportata da uno specifico totem e una scatola per la raccolta dei vecchi “computerini” da installare presso ognuno dei punti vendita aderenti; una specifica campagna stampa ADV è stata pianificata su testate specializzate, oltre alla già citata pagina dedicata sul sito web di Garmin Italia http://www.garmin.com/it/rottamazione-ciclocomputer/.

Per informazioni: www.garmin.com

 

b3d2i.s44.it

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
peppe.snt
peppe.snt

l’offerta è simpatica però su ebay costa meno ancora..

Worldbike Formia

Occhio, però, perché pare che Garmin Italia non offra garanzia ai prodotti provenienti dall’estero.

littleboy111
littleboy111

@david_jcd il link corretto è http://www.garmin.com/it/rottamazione-ciclocomputer/ l’altro manda alla rottamazione per il forerunner

David Roilo
David Roilo

Ah, grazie. Evidentemente c’era un errore nel comunicato, nonavevo controllato.

emml
emml

Ma il 500 non doveva andare fuori produzione con l’arrivo del 510?
Bello sforzo…
Bah

step69
step69

probabilmente avranno bisogno di svuotare i magazzini…….

nico--1
nico--1

Sul sito Garmin dicono che l’offerta è scaduta il 30 ottobre 2013

 

POTRESTI ESSERTI PERSO