Prova le bici Canyon a Finale Ligure

6

Canyon fa tappa a Finale Ligure per far provare le proprie bici. Ecco le date e come funziona.

[Comunicato stampa] Dopo il successo delle CLLCTV Sessions dello scorso anno, Canyon è orgogliosa di annunciare le date ufficiali dell’edizione 2022 del tour internazionale di eventi dedicati agli amanti della MTB.

Le CLLCTV Sessions offrono ai rider appassionati la possibilità di provare gli ultimi modelli MTB ed eMTB di Canyon in destinazioni selezionate in tutto il mondo. Ma le sessioni non si fermano solo ai test ride. I rider potranno incontrare e pedalare insieme agli atleti CLLCTV, partecipare a fantastiche estrazioni, acquistare merchandising CLLCTV e degustare caffè, birra e altro gratuitamente. Ci si batterà il cinque, ci saranno momenti da brivido, voli e cadute. Le porte delle CLLCTV sessions sono aperte a tutti: amanti del cross-country, esploratori backcountry, trail ripper o gravity shredder.

Essendo produttore leader di biciclette con vendita diretta al consumatore, le bici Canyon non si trovano presso il proprio negoziante locale. Ecco perché il marchio sta ampliando il proprio programma di eventi negli ultimi dieci anni. Ora ci sono più opportunità che mai per i ciclisti di provare gli ultimi modelli Canyon. Inoltre, agli eventi si trovano i migliori esperti del mondo MTB, pronti a offrire consigli sul setup e sulla futura bici da acquistare.

Quest’anno il programma delle CLLCTV Sessions prenderà il via in una delle località iconiche dell’enduro in Europa, Finale Ligure. Per facilitare l’accesso ai leggendari sentieri, ci sarà un servizio navetta gratuito per tutti coloro che proveranno le MTB e le eMTB Canyon. Dalle super agili Spectral 125, alle versatili Spectral, alle Torque pronte per le discese, alle Spectral:ON – il team di Canyon caricherà i migliori modelli trail e gravity sul truck eventi CLLCTV e li porterà con sé per metterli alla prova.

Una panoramica degli eventi:
CLLCTV SESSIONS Finale Ligure (IT) 08-10 aprile ’22
CLLCTV SESSIONS Bike Festival, Riva (IT) 29 aprile-1 maggio ’22
CLLCTV SESSIONS Dirt Masters, Winterberg (DE) 26-29 maggio ’22
CLLCTV SESSIONS Crankworx Innsbruck (AT) 15-19 giugno ’22
CLLCTV SESSIONS GlemmRide, Saalbach (AT) 07-10 luglio ’22
CLLCTV SESSIONS Ard Rock (UK) 29-31 luglio ’22
CLLCTV SESSIONS Paganella (IT) 29-31 luglio ’22
CLLCTV SESSIONS Crankworx Whistler (CA) 05-14 agosto ’22
CLLCTV SESSIONS TestRIDE Lenzerheide (CH) 09-11 settembre ’22
CLLCTV SESSIONS Roc d’Azur (FR) 06-09 ottobre ’22

Puoi trovare tutto quello che c’è da sapere sulle CLLCTV SESSIONS sul nostro blog: Sessioni CLLCTV: vieni e unisciti a noi! | CANYON IT o nella sezione eventi del sito di Canyon. E se preferisci pedalare su strade asfaltate, puoi filtrare alla ricerca di altri eventi con un click. Il programma degli eventi di Canyon ha qualcosa per ogni rider, indipendentemente dal suo stile di guida. E non importa a quale evento si decida di partecipare, la Canyon Crew ti aspetta per darti un caldo benvenuto!

Commenti

Storia precedente

Dolore alle mani in bici?

Storia successiva

La bici da argine

Gli ultimi articoli in News