Rd#1 Circuito Nazionale Gravitalia – Airoh /// Sestola (MO) – Qualifiche

Rd#1 Circuito Nazionale Gravitalia – Airoh /// Sestola (MO) – Qualifiche

01/06/2013
Whatsapp
01/06/2013

[Comunicato stampa] In un caldo e soleggiato pomeriggio primaverile si è svolta la manche di qualifica del primo evento del Circuito Nazionale Gravitalia – Airoh, nello splendido scenario del monte Cimone. Il tracciato, ormai asciutto dopo le recenti piogge torrenziali, ha fatto divertire e animare sia atleti che spettatori.

Il cronometro assegna ad Alia Marcellini (team Torpado – Surfing Shop) il miglior tempo tra le donne, con un discreto distacco sulla inseguitrice Elisa Canepa (team Rivera Outdoor).
Tra gli agonisti uomini la battaglia è stata più intensa. Il pluricampione italiano Alan Beggin (team ThreeSixty Degrees), partito col pettorale numero 15, segna il miglior tempo fino all’arrivo dei suoi compagni di squadra Oscar Harnstrom e Lorenzo Suding, che si posizionano rispettivamente primo e secondo. Quarto Francesco Colombo (team Airoh – Axo – Santacruz) e quinto Marco Milivinti (team Torpado – Surfing Shop).
Ottima performance di Paolo Alleva (team Scout – NukeProof) che segna il miglior tempo tra gli amatori uomini.

Ci sono tutti i presupposti per una finale combattutissima nella giornata di domani. Che vinca il migliore! Mentre per gli atleti che non riusciranno a conquistare il podio ci sarà un interessante novità. Sixs, main partner del circuito, metterà in palio un premio per il 66° classificato della categoria amatori.

Classifica Assoluta Circuito Nazionale Gravitalia – Airoh /// Rd#1 – Sestola

 

Informazioni: www.gravitalia.it