Sea Otter Classic rimandato a causa del coronavirus

5

Ieri sera ci è arrivata una mail dall’organizzazione del Sea Otter Classic in cui si rimanda l’evento a data da destinarsi. Il SOC è tradizionalmente il primo grande festival dell’anno durante il quale vengono presentate le novità della stagione. Il secondo è il Bike Festival di Riva del Garda, che si tiene ad inizio maggio.



.

 

Commenti

  1. In Italia sono sospesi per decreto TUTTI gli eventi che comportano la presenza di pubblico, quindi penso arriverà anche una comunicazione riguardo il Bike Festival e tutto il resto.
  2. monorotula:

    In Italia sono sospesi per decreto TUTTI gli eventi che comportano la presenza di pubblico, quindi penso arriverà anche una comunicazione riguardo il Bike Festival e tutto il resto.
    Sono sospesi fino al 4 aprile per ora, poi immagino si prolungherá magari fino a fine mese ma spero che a maggio si possano riprendere le attività normali altrimenti diventa difficile davvero la situazione.
  3. Faccio una domanda, non provocatoria o polemica, da sempre mi reco a lavoro in bicicletta, in questo momento l'azienda per cui lavoro è aperta, lo spostamento casa lavoro, per cui posseggo specifica certificazione fatta dal datore di lavoro, è consentito utilizzando il percorso più breve possibile? O sono costretto ad andarci in auto?
Storia precedente

[Test] Canyon Strive 29

Storia successiva

Bici della settimana #341: la Transition Scout di Belin ke biker

Gli ultimi articoli in News