Serata pro Sandrone

Serata pro Sandrone

04/04/2014
Whatsapp
04/04/2014

Venerdì 11 Aprile dalle ore 20,00 alle 22,30 in località Monte Pora di Presolana (BG) si svolgerà una serata all’insegna del Forza Sandrone. Come tutti i Venerdì sera funzionerà la seggiovia 4posto Pian del Termen e si potrà sciare (e anche scendere in mtb utilizzando la pista “Boschetto”) sull’adiacente pista illuminata a giorno. Sarà ovviamente aperta anche la Baita Termen posta all’arrivo della seggiovia, dove si potrà mangiare, bere ed ubriacarsi il tutto con un piacevole sottofondo musicale. Tutto il ricavato della “sciata” (la vendita dei ticket della seggiovia praticamente, anche quelli A/R) verrà devoluto alla famiglia del nostro caro amico Sandrone quindi, anche chi è intenzionato a salire con le pelli piuttosto che a piedi o con le ciaspole, sappia che lo può fare anche partendo dalla Baita Termen (puntando alla cima Pora per es.) dopo aver utilizzato la seggiovia. Più ticket staccheranno più il Sandrone sarà contento !

V’aspettiamo numerosi (Lorenzo e il suo staff)

serata_sandrone-11aprile

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
fiore
fiore

bella storia, presente !

cllocate
cllocate

Farò il possibile per esserci, con che attrezzo poco importa….

dome60
dome60

bellissima iniziativa
vedrò di non mancare

marc.nocera
marc.nocera

Faro’ il possibile per esserci.

marco10
marco10

Presente

Nailos64
Nailos64

Cavolo poteva essere un occasione per un weekend fuori porta con la mia signora (e non parlo della bici :p) ma il giorno dopo lavoro 🙁

GPA
GPA

Complimenti ottima iniziativa. Mi spiace non poter venire perchè io lavoro e mio figlio il giorno dopo inizia la serie di gare FIS conclusive della stagione italiana,per di più in casa (Prato Nevoso). Sarebbe stata un’ottima occasione per fare una sciata e salutare qualcuno degli sci club locali,dato che conosciamo molta gente della zona. Peccato davvero. Ribadisco ancora che,qualora i familiari ritenessero che io,in qualità di medico,possa fare qualcosa per Piero,sono a disposizione.

marran
marran

presente con sci, mtb, ma soprattutto tanta voglia di divertirsi sapendo di fare qualcosa di utile, speriamo davvero di essere in tanti!

 

POTRESTI ESSERTI PERSO