Slopestyle photo contest il 4 Giugno

Slopestyle photo contest il 4 Giugno

15/05/2011
Whatsapp
15/05/2011

[Comunicato stampa] NIMIS (Ud) – Slopestyle Photo Contest – sabato 4 giugno 2011

Eccoci vicini alla terza edizione del mitico evento Slopestyle Photo Contest programmato per il pomeriggio di sabato 4 giugno al Pistino di Nimis (Ud), che alle precedenti due edizioni ha fatto il tutto esaurito con la partecipazione dei migliori riders e fotografi d’Italia, Slovenia e Croazia e con la presenza di un pubblico sempre più appassionato ed in crescita.
L’edizione 2011, organizzata come ogni anno dallo Slopestyle Nimis Club e da Pierpaolo Turri (Sights.it), anche quest’anno in collaborazione con la ProLoco di Nimis, occuperà la pole position della seconda edizione di “Libero Sport emozione e natura” dal 2 al 12 giugno www.liberosportnimis.com, restando l’evento gravity freestyle-slopestyle più spettacolare e di livello in Italia.
Due le novità principali di questa edizione: la partecipazione di soli 10 fotografi alla gara (5 su invito e 5 outsider) ed una variazione al format gara dei riders. Il contest slopstyle non si baserà più come gli scorsi anni sul best trick finale, ma sulla valutazione da parte di una giuria dell’intera run di ognuno, dal punto di partenza fino a fine pista, con passaggi da affrontare a scelta su diverse linee e strutture (drops, wallride, stepup-down e dirt finale quest’anno ancora più tosto e ingrandito). L’iscrizione al contest è aperta a tutti, anche se il numero massimo sarà di 40 riders partecipanti.
Consolidata il supporto del main sponsor 100one di Udine assieme al contributo di  Double3, Elk distribution, Dakine, DC, Nissan Emmecar, Toks, Peaknic, 4Guimp, Kriptonite, Schwalbe, Ottica Maestrutti e Saf autoservizi.
Rimanete sintonizzati su www.slopestylephotocontest.com, e prenotatevi all’evento a cui è impossibile mancare!

 

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/13157.jpg[/img]

 

POTRESTI ESSERTI PERSO