Sulla Plose con Sofia Goggia

43

Questa volta sono andato a fare un giro sulla Plose con Sofia Goggia, che conoscerete sicuramente tutti per i suoi successi sugli sci. Hanno creato diversi nuovi sentieri sulla montagna che sovrasta Bressanone, vale la pena farci un giro! Qui trovate il link al bike park.
Bike hotel a Bressanone che ci ha ospitato: Hotel Krone. Fa parte della catena di alberghi specializzati per i ciclisti Bike Hotels Alto Adige.

Corsi di guida: Epic-Trail
Abbigliamento Dainese

 

Commenti

  1. superskinny:

    Nel 2017 ci ho fatto una giornata con 10 risalite e relative discese… qualche settimana fa sono tornato su e dopo due risalite volevo rivendere il giornaliero… al pensiero di stare nel park tutto il giorno, già mi ero annoiato.
    Alla fine siamo andati a cercarci trail al di fuori del piste indicate e ho trovato il sentiero nr.4 che arriva ancora all’attacco della funivia è quello sì che è divertente!
    Da dove parte?
  2. jk_biker:

    Mitica Sofia! Penso che per lei non deve essere facile saltare su una mtb perchè a differenza di un qualsiasi principiante/amatore che hanno intrinsecamente un "limitatore automatico di velocità" , lei è invece abituata a scendere fortissimo e così si ritrova sempre a corto di tecnica. Però impara molto in fretta...
    verissimo....trall'altro mi pare che tra l'inizio e la fine del video, quindi nell'arco della giornata, sia migliorata visibilmente. Merito sicuramente di un approccio sistematico allo sport in genere.
  3. picca:

    verissimo....trall'altro mi pare che tra l'inizio e la fine del video, quindi nell'arco della giornata, sia migliorata visibilmente. Merito sicuramente di un approccio sistematico allo sport in genere.
    esatto, è stato molto evidente il suo approccio sistematico e concentrato, non oso immaginare la tenacia e precisione che ha nei suoi allenamenti per lo sci!
Storia precedente

Attenzione a Collado Ebike, sito truffa!

Storia successiva

EWS La Thuile I: vittoria per Rude e Pugin

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series

Pasubio

Il Monte Pasubio trasuda storia da ogni sua roccia. È anche un tesoro di strade e…

Monte Amiata epico!

Sono andato nella zona del Monte Amiata alla scoperta di sentieri epici, fra borghi antichi, gastronomia…