Sulla Plose con Sofia Goggia

43

Questa volta sono andato a fare un giro sulla Plose con Sofia Goggia, che conoscerete sicuramente tutti per i suoi successi sugli sci. Hanno creato diversi nuovi sentieri sulla montagna che sovrasta Bressanone, vale la pena farci un giro! Qui trovate il link al bike park.
Bike hotel a Bressanone che ci ha ospitato: Hotel Krone. Fa parte della catena di alberghi specializzati per i ciclisti Bike Hotels Alto Adige.

Corsi di guida: Epic-Trail
Abbigliamento Dainese



.

 

Commenti

  1. Bellissimi trails e grande special guess .. si vede che affronta la discesa in MTB con la stessa grinta di quando scende con gli sci . Grande campionessa
  2. superskinny:

    Nel 2017 ci ho fatto una giornata con 10 risalite e relative discese… qualche settimana fa sono tornato su e dopo due risalite volevo rivendere il giornaliero… al pensiero di stare nel park tutto il giorno, già mi ero annoiato.
    Dal 2017 era cambiata moltissimo la skyline, l'anno scorso era a livelli pietosi, con sezioni (dove adesso ci sono i curvoni spianati) che erano un inferno di rocce aguzze tagliagomme. Era tutt'altro che piacevole, anche vivendo a 300m dall'attacco l'ho fatta pochissimo l'anno scorso. Ora è più bilanciata.
    superskinny:

    Alla fine siamo andati a cercarci trail al di fuori del piste indicate e ho trovato il sentiero nr.4 che arriva ancora all’attacco della funivia è quello sì che è divertente!
    Il 4 è sempre figo (da provare integrale cima-bressanone), anche se purtroppo il meteo degli ultimi 2 autunni ha distrutto un'enormità di alberi e ha cambiato sezioni caratteristiche. Occhio che il traverso è teoricamente vietato (da non fare almeno nei weekend). @steve-U dovresti venire a fartelo (e non solo quello).
Storia precedente

Attenzione a Collado Ebike, sito truffa!

Storia successiva

EWS La Thuile I: vittoria per Rude e Pugin

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series

New bike day!

Non è stato facile andare a prendere questa bici, perché il corriere non è stato precisissimo…