Sulla Plose con Sofia Goggia

43

Questa volta sono andato a fare un giro sulla Plose con Sofia Goggia, che conoscerete sicuramente tutti per i suoi successi sugli sci. Hanno creato diversi nuovi sentieri sulla montagna che sovrasta Bressanone, vale la pena farci un giro! Qui trovate il link al bike park.
Bike hotel a Bressanone che ci ha ospitato: Hotel Krone. Fa parte della catena di alberghi specializzati per i ciclisti Bike Hotels Alto Adige.

Corsi di guida: Epic-Trail
Abbigliamento Dainese



.

 

Commenti

  1. jk_biker:

    Mitica Sofia! Penso che per lei non deve essere facile saltare su una mtb perchè a differenza di un qualsiasi principiante/amatore che hanno intrinsecamente un "limitatore automatico di velocità" , lei è invece abituata a scendere fortissimo e così si ritrova sempre a corto di tecnica. Però impara molto in fretta...
    verissimo....trall'altro mi pare che tra l'inizio e la fine del video, quindi nell'arco della giornata, sia migliorata visibilmente. Merito sicuramente di un approccio sistematico allo sport in genere.
  2. picca:

    verissimo....trall'altro mi pare che tra l'inizio e la fine del video, quindi nell'arco della giornata, sia migliorata visibilmente. Merito sicuramente di un approccio sistematico allo sport in genere.
    esatto, è stato molto evidente il suo approccio sistematico e concentrato, non oso immaginare la tenacia e precisione che ha nei suoi allenamenti per lo sci!
  3. superskinny:

    Io purtroppo faccio fatica a divertirmi su trail troppo sistemati.
    Il traverso sulla cartina è vietato dalle 10 alle 16, confermi?
    Quando dici cima-Bressanone significa che c’è un altro pezzo finale che ho mancato? Io arrivo giù all’attacco della funivia dove c’è il lavaggio bici...
    Sull'orario di chiusura non saprei perchè comunque ci vado sempre dopo le 16, però se serve mi informo.

    Per completare il 4 devi proseguire dal parcheggio all'abitato di s.andrea e lì ricomincia il 4, che ha un finale decisamente intenso.
    Tieni presente che dopoi danni delle iltime due stagioni quello che vedi in video è "flow" in confronto.

    [MEDIA=youtube]DzpZoceIgyQ[/MEDIA]
Storia precedente

Attenzione a Collado Ebike, sito truffa!

Storia successiva

EWS La Thuile I: vittoria per Rude e Pugin

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series

New bike day!

Non è stato facile andare a prendere questa bici, perché il corriere non è stato precisissimo…