Superenduro 2012: Roma cambia data, new entry a Gemona del Friuli

Superenduro 2012: Roma cambia data, new entry a Gemona del Friuli

xtrncpb, 31/01/2012
Whatsapp
xtrncpb, 31/01/2012

La gara di Roma cambia data di svolgimento, mentre nel calendario del circuito si aggiunge una prova Sprint in Friuli.

[Comunicato Stampa]

Non manca molto alla prima gara del Superenduro 2012, lo staff è al lavoro da tutto l’inverno per mettere in piedi una grande stagione ricchissima di novità.
Stiamo collaborando con le organizzazioni locali per regalarvi dei weekend di gara indimenticabili, mancano poche settimane al debutto della stagione a Sanremo, località che proporrà una nuova gara sprint con percorso inedito il 4 marzo. E attenzione, i rider locali bene informati confidano che Danny Hart, in questi giorni a Sanremo ad allenarsi, potrebbe essere al via della prima Sprint!
La notizia importante riguarda però due nuove date: la gara di Roma, che andrà in scena nella splendida cornice dei Monti della Tolfa, sulle colline a due passi dalla capitale, che passa a domenica 9 settembre. La sorpresa arriva invece per i superenduristi del nordest, compresi gli amici austriaci e sloveni, che avranno finalmente una gara nella loro zona. La notizia dell’ultim’ora vede infatti la conferma della nuova Sprint di Gemona del Friuli per il 7 ottobre, aggiungendo un nuovo appuntamento al calendario 2012. Il Superenduro ha accolto le numerose richieste per un’espansione geografica che finalmente si concretizza e che allargherà notevolmente il bacino d’utenza della serie; grazie alla volontà messa in campo dagli organizzatori di Gemona e dei Monti della Tolfa i superenduristi potranno scoprire percorsi inediti e per la prima volta molti biker potranno mettere sulla propria bici la mitica tabella bianco-verde!
Il countdown per la lunga stagione 2012 è ufficialmente iniziato!

Superenduro web: www.superenduromtb.com
Superenduro Flickr: http://www.flickr.com/photos/superenduromtb/
Superenduro su mtb-forum.it: http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=178
Superenduro su Facebook: http://www.facebook.com/album.php?aid=82239&id=590230915#/pages/Superenduromtbcom/47659052444?ref=ts
Superenduro su Twitter: http://twitter.com/superenduro
Superenduro podcast su iTunes: http://www.superenduromtb.com/itunes-podcast/