MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Suzuki Nine Knights quest’anno al Passo Resia

Suzuki Nine Knights quest’anno al Passo Resia

Suzuki Nine Knights quest’anno al Passo Resia

13/07/2016
Whatsapp
13/07/2016

[ad3]

Il Suzuki Nine Knights torna per la sesta edizione, quest’anno in una nuova location: il passo Resia in Alto Adige.
Con il video contest “Focus Become a Knight”, è già cominciata anche la ricerca di un nuovo talento che si unisca a Nicholi Rogatkin (USA), Szymon Godziek (POL), Antoine Bizet (FRA), Sam Pilgrim (GBR) e Martin Söderström (SWE) e molti altri per la sessione che si terrà tra il 5 ed il 10 Settembre 2016.

Suzuki Nine Knights MTB 2015_Day2_Action_Blake Samson & nicholi_Rogatkin_Klaus Polzer_Distillery_NBH_39_LR-2

Come negli anni scorsi, esisteranno wildcards per unirsi ai rider invitati. Le wildcards saranno aperte ai pro come agli amatori. Quest’anno però Focus si spinge oltre, offrendo un contratto di sponsorship di un anno per un rider selezionato nella categoria “freeride”, con un forte talento freeride e big bike. La categoria “open” invece valorizza dirt jump e trick slopestyle, ma anche freeride. La scadenza per le candidature è il 18 Agosto 2016. Per informazioni dettagliate visitate www.nineknightsmtb.com.

Suzuki Nine Knights MTB 2015_day3_action_Geoff Gulevich_david_malacrida_distillery_nbh_LR-4

Le sessioni di foto e video si terranno per tutta la settimana fino al Contest Day pubblico il 10 Settembre, quando a tutti sarà data l’occasione di assistere all’azione.

Poster_Suzuki_Nine_Knights2016   Suzuki Nine Knights MTB 2015_Day3_Action_Sam Reynolds_Klaus Polzer_Distillery_NBH_29_LR Suzuki Nine Knights MTB 2015_Day4_Action_Nicholi Rogatkin_Klaus Polzer_Distillery_NBH_24_LR-2 Suzuki Nine Knights MTB 2015_day5_action_Kc Deane, Geoff Gulevich_david_malacrida_distillery_nbh_LR Suzuki Nine Knights MTB 2015_Day5_Action_Loec Quadflieg_Klaus Polzer_Distillery_NBH_16_LR

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami