MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Szymon Godziek vince il White Style 2015

Szymon Godziek vince il White Style 2015

Szymon Godziek vince il White Style 2015

14/02/2015
Whatsapp
14/02/2015

Il rider polacco Szymon Godziek vince il White Style 2015, davanti ai due inglesi Matt Jones e Daryl Brown. Si aggiudica la vittoria grazie a diversi tricks, tra cui Tailwhip, Backflip Barspin, Frontflip, Truckdriver e uno spettacolare Backflip Tailwhip. Szymon dichiara: “Sono davvero felice! Ho sciato un sacco recentemente e non ho avuto molto tempo per allenarmi, ma la gara è andata benone e mi sono sentito bene. Questo è per me il miglior inizio per la stagione 2015 del FMB.”

White_Style_2015_Szymon_Godziek_Christoph_Laue.jpg

Al secondo posto l’atleta Red Bull Matt Jones, che aveva concluso al primo posto la manche di qualifica. Matt ha tirato Threesixty, 350 Tailwhip, Backflip Tailwhip, Truckdriver e un massiccio Backflip Superman. La sua dichiarazione a fine gara: “Puzzo di Champagne, quindi non c’é male!”

White_Style_2015_Matt_Jones_Nobert_Szasz.jpg

Daryl Brown non sfoggia il suo One-Hand Superman Seatgrab, ma conquista la terza posizione con un Truckdriver e un solido Backflip Tuck No-Hand.

White_Style_2015_Daryl_Brown_Christoph_Laue.jpg

La top ten della classifica del White Style 2015, con l’italiano Torquato Testa in 7ª posizione:

top ten white style 2015

White_Style_2015_Podium_Christoph_Laue.jpg

White Style

 

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
ymarti
ymarti

Buon 7 posto per Torquato Testa!

XxRampaxX
XxRampaxX

Visto che siamo in un Forum/rivista online ITALIANA si potrebbe parlare un po di più dei nostri connazionali che si stanno facendo notare a livello mondiale e sembra abbiano più successo all’estero che nel loro stesso paese (che dovrebbe essere il primo sostenitore)
Al White Style erano presenti Diego Caverzasi, che è rimasto fuori dalla finale per un soffio , arrivando 11 e Torquato Testa entrato in finale in 6 posizione, ma causa un problema ad un tallone, causato da una caduta in prova (Toto e Diego sono stati i primi due rider ad aver provato i salti e aperto la linea il venerdì) non è riuscito ad esprimersi a gareggiare, portando a casa due run senza rischi.
Inoltre Toto ha prestato la sua forcella a Szymon Godziek permettendogli di fare la sua ultima run e vincere cosi l’evento.
Cerchiamo di dare un po’ di valore a chi se lo merita.. e nonostante non ci siano strutture e un vero movimento.. si sbatte in uno sport creduto morto nel bel paese.

Francesco Mazza
Francesco Mazza

@_Pippuz_ Per la pubblicazione dell’articolo ci siamo basati sulle informazioni contenute nel comunicato stampa che ci è stato inviato dall’organizzazione. Non avendo un collaboratore presente all’evento questo è stato il massimo delle informazioni che siamo riusciti a reperire. Ti ringrazio quindi per aver riportato più dettagli.
Se Toto o Diego vogliono inviarci un loro Race Report di questo evento o di altri eventi futuri, saremo felici di pubblicarli e di dare loro la visibilità che meritano. Non sbagli dicendo che in Italia Dirt e Slopestyle sono le discipline della MTB meno seguite. Questo stesso articolo è stato probabilmente l’articolo meno letto della settimana. Magari con l’intervento diretto dei protagonisti italiani di questo sport, anche l’attenzione da parte del pubblico potrebbe aumentare.

struciapanza
struciapanza

GRANDISSIMO TOTO!TRA GRANDI!
continua cosi sei il nostro orgoglio