Torpado si dedica anche all’AM e al gravity

Torpado si dedica anche all’AM e al gravity

02/03/2012
Whatsapp
02/03/2012

[Comunicato stampa] Torpado ha ampliato la sua gamma, estendendola alle bici Gravity con tre nuovi modelli messi a punto dal Team Torpado Surfingshop.  Una scelta importante che dimostra la dinamicità dell’azienda veneta e la capacità di competere con i marchi internazionali.

Il modello All Mountain, T525 K2, ha il telaio bi-ammortizzato 26” in alluminio Alloy Xtralite Ev6 con geometrie e sistema di sospensioni che permettono un’escursione di 140 mm (caratteristica della categoria). Ne risulta una mtb divertente per gli amanti delle escursioni e, allo stesso tempo, per chi ama le discese adrenaliniche.

Il modello da Enduro è la T520 Moab,telaio bi-ammortizzato 26” in alluminio a triplo spessore Hydroforming con escursione da 160 mm. Questa mtb è stata ideata per soddisfare le esigenze di chi vuole confrontarsi nelle gare Enduro ma anche per l’escursionista che vuole semplicemente divertirsi nelle discese più ardue.

La T510 Black Hills è il nuovo modello Downhill sempre 26” per gli amanti della discesa e per chi vuole cimentarsi nelle competizioni. Telaio in alluminio triplo spessore Hydroforming con escursione 200 mm. La T510 sarà utilizzata dal Team Downhill Torpado Surfingshop per la nuova stagione (e quindi da Marco Milivinti, ndr).