Tre nuove bici da Santacruz

Tre nuove bici da Santacruz

29/03/2011
Whatsapp
29/03/2011

Due sono già state introdotte nelle news, questo comunicato stampa presenta anche la terza nuova nata in casa Santa Cruz: la Tallboy in alluminio.

[Comunicato stampa]
Nella primavera 2011 fioriscono nuove bici!
E’ primavera, e come è certo che i fiori verranno presto strappati dai loro alberi dai violenti temporali della costa californiana, è vero anche che questa è la stagione che preferiamo, perchè significa una cosa: bici nuove.

Saremo brevi perchè abbiamo un sacco di cose da mostrarvi. Se volete ulteriori informazioni, potete cercarle sul sito http://www.santacruzbicycles.com/ .

Gli ordini saranno accettati dal 4 Aprile, ed entro la fine di Maggio dovremmo essere in grado di spedire le prime bici.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/7704.jpg[/img]Blur TRc
Una bici completamente nuova nella nostra famiglia, la Blur TRc si inserisce nella categoria trail. Completamente in carbonio costruita con tecniche proprietarie, pesa 2.27 kg per telaio ed ammortizzatore. Lo schema di sospensione brevettato VPP offre 127mm di corsa posteriore posizionandosi a metà tra le Blur XC e LT.
Il design del VPP assieme all’utilizzo della fibra di carbonio permettono una rigidità impareggiabile. La lunghezza del tubo orizzontale e la posizione in sella sono un’evoluzione delle nostre bici più devote alla salita, ma comunque più sportive delle nostre bici con lunghe escursioni; un angolo sterzo rilassato garantisce comunque un gran divertimento in discesa.

 

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/7702.jpg[/img]

Highball
Ci sono sempre le situazioni in cui per essere i più veloci la cosa migliore è una front. Le ruote grandi hanno restituito giovinezza al design double diamond, il telaio in carbonio da 1.1 kg fa si che  la highball sia un’arma potente per le gare. Chiunque abbia da lamentarsi di come questa bici si arrampichi in salita dovrà trovarsi uno sport diverso. La Highball è superleggera, agile ma con un’ottima tenuta, rigida come il marmo e disegnata per due scopi: 1. gareggiare, 2. vincere

 

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/7703.jpg[/img]

Tallboy Al
Le tallboys sono diventate molto popolari in breve tempo, da quando le abbiamo introdotte, con ottime recensioni dalle riviste e soprattutto dalle migliaia di riders che le hanno usate.
L’efficienza del VPP assieme alle ruote da 29″ hanno creato una bici molto scorrevole ed una grande arrampicatrice: una bici versatile che porta al limite i vantaggi offerti dalle ruote da 29″ e che si sente a casa propria dappertutto.
Adesso la tallboy è disponibile anche in alluminio: stessa gemoetria, stessa grande sospensione, un po’ di peso in più ed un sacco di soldi in meno.