Tre ragazze che si divertono in bici

Tre ragazze che si divertono in bici

Marco Toniolo, 09/04/2021

Titolo semplice ma che va al punto: divertirsi in bici con le amiche. E se vi chiedete perché indossino quei jeans (e senza ginocchiere, apriti cielo!), la risposta si trova qui.

YouTube video

 

Commenti

  1. In Italia se ne vedono poche di donne in mtb ma negli USA o in Canada ci sono tante donne quasi quanti gli uomini... è normale. Non ci vedo nulla di strano, bel video bei posti e bei giri! Brave!
    P.s. Mi sa che comprerò una salopette!:-?:
  2. FlashFon80:

    In Italia se ne vedono poche di donne in mtb......
    Beh su questo tema (che vale per tanti altri sport...praticamente tutto quello che faccio io tipo arrampicata, alpinismo...) c'è sempre il solito discorso che in media (o in maggioranza) gli italiani sono un popolo di allenatori di calcio da divano. L'unico sport che conta è il calcio, la stragrande maggioranza delle risorse viene messa lì. Ogni villaggio sperduto ha il suo campetto, invece provate a contare i pumptrack, o le pareti di arrampicata gestite dal comune...
  3. Bubba:

    stsarei molto attento fossi in voi
    [MEDIA=facebook]therealbikeboobs/posts/149436283708432[/MEDIA]
    Dite che se faccio notare che la frase del primo commento "Giusto.. ed è anche già un miracolo che gli abbiano dedicato un articolo! " contiene un errore fondamentale, in quanto sarebbe LE hanno dedicato... femminile... perché l'Italiano è importante succede un casino?

    [MEDIA=youtube]VWlqBu5JIts:70[/MEDIA]