UDA Imperia: finalmente vince Francesco Fregona

UDA Imperia: finalmente vince Francesco Fregona

21/09/2017
Whatsapp
21/09/2017

Dopo ben 3 secondi posti durante le passate edizioni finalmente è Francesco Fregona ad imporsi nella quarta edizione della Urban DownAlley di Imperia per soli 3 decimi su Carlo Gambirasio ed oltre 2 secondi sul francese Cedric Martin.

Un percorso completamente rivisto arricchito con strutture artificiali ed alcuni tratti piu pedalati rispetto allo scorso anno ha ospitato gli oltre 160 riders per il weekend di gara appena trascorso.

L’organizzazione Ode20 ed i ragazzi di Apache Trail Builders non hanno deluso le aspettative mettendo a disposizione degli atleti un percorso molto divertente ed in completa sicurezza. L’arrivo in Piazza Mameli inoltre ha fatto si che il pubblico fosse numeroso sin dalle prime prove del sabato mattina.

L’elenco dei partenti vedeva rider di tutto rispetto come Francesco Fregoona, Carlo Gambirasio, Dennis Tondin, la campionessa italiana di Enduro e Downhill Alia Marcellini appena rientrata dalla trasferta iridata in Australia oltre al fortissimo francese Cedric Martin e numerosi atleti di calibro internazionale. Sempre piu numerosi i ragazzini under 15,  a dimostrazione dell’interesse che il circuito ha nei confronti di giovani e soprattutto genitori.

La gara entra nel vivo con le qualifiche del sabato che vedono primeggiare Cedric Martin, seguito a ruota da Francesco Fregona e Cedric Martin mentre al femminile Alia Marcellini fa segnare un tempo che la relega anche tra i primi posti nella categoria maschile.

La domenica, dopo 2 agguerritissime manche di gara in campo maschile a spuntarla per soli 3 decimi è il rider imperiese Francesco Fregona da Carlo Gambirasio e Cedric Martin. In campo femminile si afferma Alia Marcellini.

Il circuito si ferma per alcune settimane prima del gran finale a Sanremo per l’ormai classica Night Urban UDA il 28 Ottobre che decreterà i vincitori finali del circuito. Per tutte le info ed iscrizioni www.urbandownalley.it

Si ricorda che il circuito Urban DownAlley continua la collaborazione con i corsi di MTB Gamby Camp, per info http://www.carlogambirasio.com/gamby-camp/. Il circuito è supportato da Rose Bikes, Northwave, Michelin, Giant, Effetto Mariposa,  Sixpack Racing e Taya Chain.

Vi aspettiamo

www.urbandownalley.it

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
T

….e da possessore lasciatemelo dire…..vince con una Devinci Troy[ATTACH=full]243350[/ATTACH]

 

POTRESTI ESSERTI PERSO