MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Un demo day per provare le Trek 2017

Un demo day per provare le Trek 2017

Un demo day per provare le Trek 2017

30/08/2016
Whatsapp
30/08/2016

[ad3]
[Comunicato stampa] Curiosi di testare uno dei nuovissimi modelli Trek? Vi aspettiamo Sabato 10 Settembre a Gorle –BG- per scoprire e provare tutta la nuova gamma 2017 mtb e strada. Dall’aggressiva Remedy alla divertente Fuel EX, senza dimenticare la Powerfly a pedalata assistita, oltre a Procaliber e Top Fuel da cross country e la gamma strada: questi e molti altri modelli saranno a vostra disposizione per essere pedalati ed apprezzare così la tecnologia presente su questi mezzi. Segnatevi quindi la data di Sabato 10 Settembre, in via Don Mazzucotelli, 6 a Gorle -BG-. Ricordatevi di portare casco, pedali e carta d’identità; il test è gratuito e riservato ai maggiorenni. Maggiori informazioni al link qui sotto.

www.facebook.com/TrekBicycleItalia

Trek Fuel Ex in Madeira, Portugal

[ad12]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
asphaltsurfer
asphaltsurfer

E brava trek

hannibal
hannibal

E come no! Brava Trek la data coincide proprio con il Mondiale in Val di Sole. Sulla stessa giornata, l anno scorso ho mandato una mail x avere delle info aggiuntive: nessuna risposta.
P.s. Bisognerebbe fare più attenzione ai segnali dei potenziali clienti .

dianmoniz7644
dianmoniz7644

e la slash nuova ?

barbasma
barbasma

Appunto… niente slash

Consegne in europa parlano non prima di dicembre e ancora non si conoscono i listini italiani

Shelbiminox
Shelbiminox

Forse cominciano a capire che prima di sborsare certe cifre ci piacerebbe anche sapere come vanno queste bici! E finché non le provi non sai!

teoDH

E le bici da DH?
Se c’è una bici che vl la pena di provare per capire come scegliere è proprio la DH, più di qualsiasi altra bici, oltretutto una bici pedalabile la puoi provare in qualsiasi negozio fornito, mentre per una DH devi organizzarti in bike park.
Uno dei motivi per cui non ho preso una session è proprio perchè è impossibile da provare, o conosci qualcuno che ce l’ha e te la presta (e te la lascia regolare a piacimento) o puoi solo immaginare come vada… Per le Santa basta andare a Morzine e noleggiarsele, Transition e Pivot fanno test anche sulle Dh in bikepark, molti marchi li noleggi, Trek ti propone un telaio a costi esorbitanti, e provarlo è impossibile…

luca.pejrani
luca.pejrani

bravi, quando venite a Roma?