Un Sasso Nero molto ostico

62

Il Sasso Nero (Schwarzenstein in tedesco) è una montagna al confine tra Italia e Austria. Molto ostico per chi lo vuole raggiungere in bici, ma anche molto epico per chi ci prova!

Corsi di guida Epic Trail.

 

Commenti

  1. Barons:

    Spettacolo @steve-U come sempre…
    Ps : il forcellino di scorta buttalo nello zaino:-)
    li avevo finiti, ora ne ho ben 5 :D 2 nello zaino e pure un deragliatore per i giri più duri ;)
  2. @steve-U Grande video, un piacere guardarli, come sempre!! Trovo anche che sarebbe molto molto utile ed interessante se mentre fai certi passaggi o poco prima/dopo, tu dessi qualche piccola chicca sulla tecnica. Lo hai fatto in quest'ultimo video e devo dire che resta molto più impresso, vedendo l'applicazione di quello che dici, mentre fai il passaggio live.

    Ancora complimenti per la skill e i tuoi epici :-?: :-?:
  3. Barons:

    È ma se vuoi scendere da posti assurdi e godere come un riccio (per chi ne ha le capacità) devi spallare e tanto anche …
    Io non ne avrei la capacità per capirci.
    Ti assicuro che ci sono altrettanto posti assurdi in discesa e godi lo stesso e forse anche di più (dato che non arrivi in quota mezzo disastrato), senza portarla mezza giornata in spalla; l'unica cosa di diverso in questi casi, è che rimangono in pochi a farlo, per il grande disagio prima, ma non perchè le epiche discese vengono solo ed esclusivamente dopo mezza giornata di bici a spalla ;-)
Storia precedente

Cani e bici

Storia successiva

EWS Crans Montana: divertimento in bike park

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series