Un telomare per due

42

Un’epopea da Pian dei Mucini a Cala Violina, in Toscana. Decine di chilometri di sentieri in salita ed in discesa con un finale al mare. Una regione da visitare assolutamente per tutto quello che offre ai mountain biker. Grazie a Sembola per la traccia!



.

Resort Pian dei Mucini
Bike Service Massa Marittima
Traccia GPS

Commenti

  1. guapo73:

    immagino cosa abbia combinato l'acqua.....sicuramente ritorneremo sul 301 e magari sul versante di Tirli DH, Quercia Numerata etc...Grazie per l'avvertimento!!!
    fantastica quercia numerata...spero che sia stata recuperata un pò, 2 anni fa l'acqua le aveva lasciato il segno!

    301...vedrai a metà :D divertiti ihih
  2. lollo72:

    Certamente riuscire a completare il tour con la mtb tradizionale dà una maggiore soddisfazione , ma personalmente con una e-mtb potrei pensare di farcela mentre con la mtb sarei certo di "scoppiare" prima :zapalott:
    Pensi che con la e-mtb si rischia di "finire le pile" per la tipologia e conformazione del percorso o altro ? se non sbaglio con la Levo SL (+extender) eri riuscito a fare più dei 1.600D+ ; io stesso , che con te posso solo condividere l'anagrafica e purtroppo non lo stato fisico , con una Kenevo Expert in giornata sono riuscito a fare 2.200 D+ su 58 km ( in eco) mentre con l'Endurona , sui medesimi trail , mi sono "esaurito" a 1.350 D+
    Il chilometraggio abbinato al dislivello è il problema
Storia precedente

Bikepark Airolo: giornata di volontariato per sistemare i trail

Storia successiva

[Video] Scouting About: 4 pro e una front cattiva

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series

New bike day!

Non è stato facile andare a prendere questa bici, perché il corriere non è stato precisissimo…