Vamos a la playa

25

Ciao ragazzi, con questa nuova puntata vi presento una grandissima novità, un progetto a cui sto lavorando da un pò di tempo.

Con gli amici Andreas Tonelli, Filippo Galluzzi e Marco Bassot mi sono recato nuovamente sull’isola di La Palma (Canarie) per creare un nuovo tour enduro epico che vi proporrò nel 2021!
Ci sarà la possibilità di unirvi a me per vivere una settimana di riding magico, le nostre ruote solcheranno colate laviche, primitive foreste d’alloro, single trail infiniti di 2.500 metri con arrivo in spiagge nere a sfioro dell’oceano e polverose attraversate in cresta tra le bocche di antichi vulcani… non mancheranno paesaggi pazzeschi a picco sull’oceano con discese immerse in tramonti incredibili.



.

Vivremo una vera avventura che ci regalerà situazioni nuove ed emozionanti, condividendo momenti unici di pura vida! Visto il periodo che stiamo vivendo, vi invito a rimanere spiritualmente positivi in attesa di pubblicare le prime date 2021!

Per info: [email protected]

Ecco come sono i sentieri dell’isola:

YouTube video

 

Alcune foto scatttate da Filippo Galluzzi:

 

Commenti

  1. Beh @steve-U continuo a sostenere che sei proprio un Gran Bastardo a farci vedere 'sta roba forte in questo periodo...
    Dai c@zzo, un pò di pietà per favore !

    [FONT=arial]Comunque, come al solito, [/FONT]Level&Respect e sappiatevelo che non mi accontento del (ottimo) video, visto il livello voglio vedere altre fotoooooooo !!!

    :free:
Storia precedente

Freni di più con l’anteriore o il posteriore?

Storia successiva

Remy Metailler RAW

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series