[Video] Avventura in Iran

[Video] Avventura in Iran

28/11/2015
Whatsapp
28/11/2015

[ad3]

Delle volte ci si dimentica che dietro al nome di un Paese ci sono persone, cultura e natura.

[ad45]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Indovino
Indovino

Per lavoro ho avuto la fortuna di visitare luoghi quali Pakistan, Siria e in generale il medio oriente, posti e paesaggi bellissimi, grosse potenzialita per turismo in bicicletta, gente disponibile e amichevole,che anche se cristiano non si sono posti il problema. Il problemA principale è che sono schiavi di gente che usa la scusa religiosa e politica per pura propaganda dittatoriale e lotta.
Quando ero sul posto mi cadeva l occhio sulle colline e mi sarebbe piaciuto avere la bike per cercare trail……magari in un futuro….

gaqjosh99455757

Io quest’anno ho avuto l’enorme fortuna di partecipare a un viaggio in mtb che mi ha portato in kazakystan e kyrgyzstan due paesi bellissimi e secondo me molto sottovalutati da noi occidentali. Se avete la possibilità andateci e non ve ne pentirete.
Prossima avventura probabilmente Uzbekistan.

sunsetdream
sunsetdream

Son felice per chi può permettersi di girare il mondo in bici, ma i panorami di questo video non mi sembrano granché…troppi sassi, pochi alberi…ciclo alpinismo…altezze tremende. Mi piaccion di più le foreste ombrose oppure i sentieri mediterranei, fra ulivi e scorci sul mare. Grazie comunque, un bel servizio, come sempre (infatti vi seguo “da matti”).

spiri
spiri

se si pedalasse di piu’ si avrebbe meno tempo per far le guerre …

baro72
baro72

Bellissimi posti , complimenti ai ragazzi, una impresa così meritava un montaggio migliore……..ciaooo

Maslov
Maslov

Bellissimo il Medioriente, l’ Iran è colmo di posti bellissimi da vedere. Consiglio a tutti un viaggio in Yemen, appena sarà un filo più tranquillo.
Gente meravigliosa luoghi eccezionali e Sanaa è una delle capitali più belle che abbia mai visitato.
Certo andare in giro in MTB sarebbe una bella avventura !