[Video] DEATHGRIP: Schladming è la Best Track Ever

[Video] DEATHGRIP: Schladming è la Best Track Ever

24/07/2017
Whatsapp
24/07/2017

In questo segmento di Deathgrip, il video prodotto da Clay Porter, vediamo Brendan Fairclough e Josh Bryceland, due dei downhiller più talentuosi e stilosi della scena mondiale, su quella che è considerata la miglior pista di sempre (Best Track Ever) della scena di UCI DH World Cup: Schladming, in Austria.

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
marpa
marpa

Impressionate . Il fotogramma al minuto 3:45 è spettacolare, sembra una scena a slowmotion di Matrix .

giorgiocat
giorgiocat

Del manico e dello stile dei due non si discute e il video è molto…coreografico… ma la pista me la ricordavo meno pettinata… nel senso che di scassato proprio non se ne vede. Tutto sponde e salti. Mica ho detto che è facile eh! Poi vederla fare a questi due è uno spettacolo. Ma quando si parla di DH best track ever a me viene in mente solo una cosa: Black Snake!
Dai che la fine di agosto si avvicina…

ecox
ecox

ma quanto è stiloso Brendan?!?!?!?!?!?!
Mi commuovo da quanto è bello vederlo in bici.

Incredibile!!

filetto
filetto

Brendan una spanna sopra come stile!!!

eliografo
eliografo

Due fenomeni, ma non capisco perché sia considerata la migliore pista di sempre: cosa manca alle altre?

teoDH

Ma dove lo vedete scritto “BEST DH TRACK EVER”?
C’è scritto “BEST TRACK EVER”, il che la slega dal concetto di DH, ma anzi sottolinea quanto con la DH ci si diverta in bikepark, proprio perchè loro in primis sanno che indipendentemente dal manico, quello che puoi fare oggi con una bici da DH su ogni pista è enormemente più divertente rispetto al passato.
Oggi shreddi con la DH come un tempo facevi con le bici da slopestyle, e bikepark particolarmente illuminati hanno creato linee da fare a fuoco o lentamente, da poter saltare con il cuore in gola o da godersi in pieno flow. Si chiama evoluzione, e Schladming in questo è stata tra le poche a tenere il passo dei francesi…
C’è da dire che quando è stato girato, la Vink line ancora non esisteva, e forse attualmente è quella la Best Track Ever… una volta era considerata la A-Line, ma come è giusto che sia evolvono i gusti, evolvono i rider, ed insieme, evolvono le piste.
La Black Snake è una grande pista da DH, ma per pochi, in questa ci possono girare loro a velocità stratosferiche, e il weekend warrior a metà del ritmo, ma divertendosi comunque…

Comunque Deathgrip è un video eccezionale, tutto, ma questo segment mi ha ricordato molto il segment di unreal con Brendog e Chainsaw… gaseria allo stato puro!

giorgiocat
giorgiocat

Mi aveva ingannato l’introduzione “considerata la miglior pista di sempre (Best Track Ever) della scena di UCI DH World Cup: Schladming, in Austria.”
Infatti il mio pensiero è stato ma questo è un bikepark (molto figo appunto) non una pista da dh !

gasate
gasate

Devo dire che si divertono proprio. Comunque li ho visti fare di più in altri video.
Tanta invidia.

ecox
ecox

2.36 notare Brendan e poi smetterla di dire agli amici che sai andare in bici.

Dani1000
Dani1000

belli e bravi. Bravissimi anzi.
Bella la pista, sicuramente ben lavorata e ben studiata.
Ma Josh Bryceland come cavolo parla. Io no partlo molto bene inglese e faccio ancora più fatica a capirlo, ma lui è incomprensibile.

lux187
lux187

Questo è il porno che voglio vedere….