Stefano Udeschini, 20/06/2019
Whatsapp
Stefano Udeschini, 20/06/2019

Al Dolomiti Paganella Bike è possibile prendere l’ultima risalita della giornata per andare a fare l’aperitivo a Cima Paganella. Da lì ci sono diversi trails che riportano in valle, da scegliere accuratamente secondo il livello di sobrietà!

Qui trovate le altre puntate della Epic Trail Series.

Seguitemi su IG o FB.

Commenti

  1. Perché dovrei venire fino a Paganella quando lo posso fare pure in Abruzzo ?
    Infatti l'importante è raidare al tramonto... Tutto il resto è noia!
  2. Ma mi chiedo, perchè dopo aver visto un video così la prima cosa che viene in mente è il problema dell' alcolismo ?
    Ma dai, il tramonto, la MTB, le Dolomiti, la compagnia...e ce la meniamo per una birra ???
    Sono genitore, da sei mesi anche nonno però se anche mia figlia si facesse una birretta prima di una discesa non è che la richiudo in convento !
    Non escludo che sia io "difettoso", ho le testa di un bimbominchia in un corpo da vecchio però mi pare proprio che dovremmo prendercela un pò più easy......Peace&Love !

    Piuttosto a Stefano direi che è diseducativo postare i vidèi con i nose-press, questi si che sono diseducativi, sopratutto per chi non li sa fare cazxo !
    O per lo meno, i tornanti a sinistra mi vengono anche bene, quelli a destra invece non c' è verso...ma non esiste una sorta di Nose-Press Machine per imparare ?...Tipo il toro meccanico dell' Ammerigani che vogliono imparare a fare il rodeo !

    Guarda yura, ti do pienamente ragione! Quello che non digerisco sono alcuni commenti un po' "leggeri" che a volte capita di leggere, io se ho fatto alcune osservazioni è solo per far riflettere sulla facilità con cui si possono far passare alcuni messaggi, poi tutti sono liberi di fare ciò che vogliono, ma in una società veramente civile secondo me si deve fare attenzione ai messaggi che si possono dare (sia chiaro, anche involontariamente!) sopratutto se dati da "persone in vista". Tutto qui!