[Video] Dolomiti Paganella Bike: il Secret Trail

[Video] Dolomiti Paganella Bike: il Secret Trail

Stefano Udeschini, 06/06/2019
Whatsapp
Stefano Udeschini, 06/06/2019

Per l’episodio numero 10 della nostra Epic Trail Series ho deciso di portarvi nel comprensorio Dolomiti Paganella Bike, dove lavoro come guida. Finalmente la neve (e la pioggia) se ne é andata quindi adesso è venuta l’ora di salire un po’ di quota.

Qui trovate i dettagli sul sentiero.

Non perdetevi mai una puntata delle Epic Trail Series sottoscrivendo alla playlist su Youtube.

Seguitemi sui social
IG: https://www.instagram.com/steveude/
FB: https://www.facebook.com/steve.ude

Commenti

  1. bersekt:

    L'ho fatto un paio di anni fa e non mi ricordo infatti una cosa così semplice...i sentieri non erano così ben definiti e puliti e tutto sembrava "disastrato" e in alcuni punti persino al limite della fattibilità pedonale con gradoni belli ripidi che trovi in un punto che non ti aspetti e sono dovuto scendere al volo (di solito le scalinate pedonali riesco a farle in mtb senza problemi)...in un punto era franato tutto a sinistra con fangara annessa che mi ha pure riempito le scarpe appena messo giu un piede e stavo per rotolare giù.....quindi i miei complimenti a voi che sembra siate (almeno dal video) riusciti a renderlo un trail decente...quei posti sono belli e se ci sono bei sentieri si pubblicizzano da soli con il passaparola entusiastico sui forum...peccato davvero che quella volta non avevo trovato nulla di entusiasmante...sarei tornato volentieri.
    Adesso i sentieri sono davvero tenuti molto bene, resi ciclabili al 100% e messi pure in sicurezza nei punti più a rischio!
    Quest'anno mi ha fatto impressione vedere come siano invasivi i lavori per le nuove piste da sci, per una pista e impianto nuovo, la montagna viene proprio "squartata"...(si va a perdere anche un pezzo del sentiero 806 Giada Line, che penso non sarà più fattibile, visto che dove partiva stanno costruendo l'arrivo del nuovo impianto).
 

POTRESTI ESSERTI PERSO