MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | [Video] Endura presenta la nuova gamma MT500

[Video] Endura presenta la nuova gamma MT500

[Video] Endura presenta la nuova gamma MT500

24/09/2018
Whatsapp
24/09/2018

[Comunicato stampa]  –  Ripresentiamo il re indiscusso della montagna: la pluripremiata collezione MT500 di Endura continua a regnare sovrana. Con più titoli del più celebre campione di pugilato, la collezione MT500 è l’indiscussa campionessa dell’abbigliamento da mountain bike. La nuova MT500 Waterproof Jacket II è una specialista del knockout e offre la massima protezione contro le intemperie per le epiche avventure in mountain bike. La nuova maglia MT500 Thermo Long Sleeve Jersey è il versatile pugile. Antivento, coibentata e traspirante, è sempre nella condizione giusta per portare avanti il combattimento.

Con un miglioramento del peso per il 2018, la rivisitazione dell’MT500 Waterproof Short vanta ora lo stesso tessuto impermeabile ExoShell60TM a tre strati della MT500 Waterproof Jacket II. La collezione MT500 ha conquistato alcune tra le più grandi montagne del mondo e i campioni dell’MT500 sono i migliori sul campo, inclusi gli Atherton, Danny MacAskill, re del Kilimangiaro e del Cuillin Ridge, e Harald Phillip, re dell’Himalaya. L’MT500 domina i sentieri quando arrivano vento, pioggia o grandine.

MT500 Waterproof Jacket
Questo è l’essenziale kit onnipotente con tutto ciò che un appassionato di mountain bike potrebbe chiedere in una giacca impermeabile. Come il suo predecessore, la nuova MT500 Waterproof Jacket è ricca di funzionalità e combina un’eccezionale protezione dagli agenti atmosferici con una elevata pluripremiata traspirabilità. Realizzata in tessuto impermeabile a 3 strati ExoShell60TM eccezionalmente traspirante, con una struttura completamente sigillata e con una ventilazione ulteriormente incrementata da due grandi tasche frontali impermeabili raddoppiate, che fungono da prese d’aria, e da ampie aperture con zip bidirezionali estendibili sul retro, compatibili con gli zaini.

La giacca è dotata di rinforzi sulle spalle con inserti in silicone, di zip VISLON® idrorepellente con lembo antivento e di finiture riflettenti su cappuccio, polsino e retro. La vestibilità è perfetta, con inserti elasticizzati posizionati ergonomicamente che garantiscono una vasta gamma di movimenti. Polsini e bordo sono regolabili individualmente. La nuova versione presenta uno stile rinnovato e pulito con nuove colorazioni, e include ancora più funzioni, tra cui una tasca sulla manica, una tasca interna nascosta e un design migliorato per colletto e cappuccio. Il cappuccio regolabile in 3D si arrotola in modo ordinato all’interno del collo, con un cinturino di fissaggio, quando non viene utilizzato. Il cappuccio è progettato per adattarsi al casco, ma può anche essere indossato sotto il casco grazie al suo sistema di regolazione. Disponibile nelle taglie XS-XXL nei colori mango/grigio, azzurro e nero.

MT500 Thermo L/S Jersey
Non lasciatevi ingannare dal design minimalista dalla nuova MT500 Thermo L/S Jersey: questo indumento da MTB è uno strato intermedio super versatile, altamente resistente e isolante che può essere indossato anche come strato esterno.

Combina inserti frontali antivento, maniche antivento elasticizzate e resistenti, e inserti antivento sulle spalle e sulla parte superiore della schiena con un tessuto di qualità nella parte centrale della schiena, isolante e spazzolato. Il sistema di grandi tasche con zip offre molto spazio per riporre gli oggetti e un panno pulisci occhiali nascosto all’interno.

Le stampe in silicone sulle spalle proteggono la maglia quando si indossa uno zaino e impediscono che lo zaino scivoli come accade con i tessuti lisci. Il bordo elastico sul retro impedisce alla maglia di alzarsi sulla schiena. Provenendo da una collezione dall’aspetto piacevole, la nuova maglia MT500 Thermo Long Sleeve Jersey è ovviamente un capo dall’aspetto eccezionale, che offre uno stile deciso che completa la sostanza.

MT500 Waterproof Short e Trouser
Endura ha innalzato il livello di robustezza e dei dettagli per creare l’ultima versione degli MT500 Waterproof Shorts. Questa è ora essenzialmente una versione impermeabile per tutto il giorno in sella di un vero e proprio pantaloncino baggy, piuttosto che un copri pantalone impermeabile. L’ampio elenco di caratteristiche include una chiusura con bottone e cerniera e passanti per la cintura, tasche per le mani con cerniera, inserti impermeabili elasticizzati per una calzata comoda e un inserto resistente sotto il cavallo. L’MT500 Waterproof Short è realizzato con lo stesso tessuto impermeabile a 3 strati ExoShell60TM della giacca MT500 Waterproof Jacket ed è completamente termosaldato.

E quando finalmente non riesci a farla franca con gli shorts, l’MT500 Waterpoof Trouser ti aiuterà a conquistare l’inverno. Questi sono pantaloni totalmente impermeabili per tutta la giornata in sella. L’inserimento di ulteriori pannelli pre-modellati garantisce un’ottima vestibilità e grazie alla lunga cerniera a 2 vie sui lati puoi sfilarli dall’alto o dal basso, e sono facili da indossare senza dover togliere le scarpe.

Combatti le condizioni climatiche avverse e completa il tuo outfit MT500 con i guanti MT500 Waterproof, i copri scarpe MT500 Plus Overshoe e il casco MT500.

Endura è così fiduciosa della sua collezione MT500 che tutti i prodotti sono supportati dalla garanzia 90 giorni soddisfatti o rimborsati.

Endura Sport

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Pietro.68
Pietro.68

soddisfatti e rimborsati se non li indossi.
e quindi come fai a provare se funzionano?
inoltre tutte le scritte e le fasce rifrangenti spariscono dopo 3 lavaggi.

onosendai
Pietro.68

inoltre tutte le scritte e le fasce rifrangenti spariscono dopo 3 lavaggi.

Su una mia giacca ci sono ancora dopo 3 anni di utilizzo.

Pietro.68
Pietro.68
onosendai

Su una mia giacca ci sono ancora dopo 3 anni di utilizzo.

sui miei pantaloni sparite dopo 3 lavaggi. ciclo delicati e acqua a 40 gradi…

Badorx
Badorx

Mi sono sempre trovato bene con endura.
Mi piace in tutto, dall’estetica, spesso più sobria di altri marchi, alla qualità ed all’affidabilità.

Etien
Etien

Recentemente ho acquistato il secondo paio di guanti estivi, gli ottimi MT500, quindi nulla da dire in merito alla qualità ma… che prezzi…