[Video] Heli-ride epico in British Columbia

[Video] Heli-ride epico in British Columbia

Francesco Mazza, 06/05/2020

YouTube video

Kenny Smith, Fraser Newton, Margus Riga e Charles Diamond in un giro epico con viaggio in elicottero per raggiungere la vetta, sui monti della British Columbia.

 

Commenti

  1. frenk:

    Non si tratta del dislivello quanto dell'accessibilità di certe aree del Canada che sono talmente wild che non hanno nemmeno strade e le puoi raggiungere solo per via aerea o camminando per giorni e giorni. Non è che sia dappertutto come in Italia che la maggior parte della distanza e del dislivello è comodamente percorribile su strade e su sterrate.
    Sono stato in Canada a fare scialpinismo piu volte, un posto magico, mi è capitato in una delle tante gite di salire delle montagne nelle vicinanze del Bow lake, vicino a lake louise (famosa per la coppa del mondo di sci), scendendo poi per il versante opposto dove abbiamo trovato una discesa stupenda ed infinita. La sera per capire dove eravamo andati, e per vedere se fosse raggiungibile in un altro modo, abbiamo guadato le cartine e abbiamo parlato con uno skialper locale che ci ha confermato che se fossimo scesi da quel versante non avremmo trovato nessun insediamento umano per CENTINAIA di km...veramente dimensioni, che per noi abituati alle nostre alpi, sono di difficile comprensione...
  2. Badorx:

    Comunque, video fighissimo, ma mi ricorda troppo quanto sono povero dunque niente like
    Siamo in due...anzi, mi sa anche qualcuno in più !

 

POTRESTI ESSERTI PERSO