[Video] Il giro dopolavoro

41
YouTube video

 

Il giro “dopolavoro” ha sempre il suo fascino.
Episodio nove delle Epic Trail Series, se non l’avete ancora fatto sottoscrivetevi su Youtube!

Qui trovate le altre puntate.

 

Commenti

  1. Stika Ste che gran manico, fai ballare la bici che manco Nureyev con Carla Fracci !
    Ma sbaglio o il tuo accento più che trentino sembra provenire da Potaland ?
    :-)
    il giro dopo lavoro è anche fonte di svago e utile per staccare dal resto della giornata ma anche tutta la buona volontà che uno può avere dipende molto dal tipo di lavoro, dagli orari e da dove una lavora/abita. Non sono quì assolutamente a fare le solite polemiche inutili che quello in ufficio non fa nulla quello in fabbrica si uccide di lavoro perchè ogni lavoro ha i sui pregi e i suoi difetti e solitamente il lavoro degli altri è sempre migliore ma stò solo dicendo che (per esempio) uno che lavora lontano da casa e in città che magari esce alle 7 e torna alle 19-20 fà parecchio più fatica di uno che abita e lavora vicino ad un luogo dove esci e hai dei percorsi e magari ha degli orari che può gestirsi lui stesso
    mhm diciamo che l'unico limite può essere avere una rete di sentieri in un'area di 30km in torno a casa o al proprio luogo di lavoro...tutto il resto è solo voglia di riding ;)
  2. molto bello! per metà giugno penso di salire con degli amici a Fai della Paganella e questo potrebbe essere un trail da fare! quanto è ciclabile da 1 a 10? vedo molte curve strette, molto trekking! ce lo consigli? ovviamente gireremo anche su tutto il comprensorio Fai, Andalo e Molveno...
    Dipende sempre dal proprio livello di riding, questo ha dei tratti in cui è richiesto un livello 4 (su 10) altri dove invece è richiesto un 8/9, alcuni tratti da livello 18 mentre altri da livello 10 che...è meglio lasciar perdere ;)
    Se sei un amante del tecnico e ripido questo te lo posso consigliare, altrimenti in area Paganella ci sono molti altri sentieri sempre tecnici ma ciclabili al 100%. Stray tuned sui prossimi episodi per scoprirne alcuni ;)
Storia precedente

Nove Mesto: Van Der Poel demolisce Schurter

Storia successiva

[Video] Come controllare e cambiare la catena

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series

Monte Amiata epico!

Sono andato nella zona del Monte Amiata alla scoperta di sentieri epici, fra borghi antichi, gastronomia…