MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | [Video] La terza ruota

[Video] La terza ruota

[Video] La terza ruota

14/09/2016
Whatsapp
14/09/2016

[ad3]

Non stiamo parlando di qualche idea strampalata per aumentare la stabilità, ma di un cane che segue il suo padrone in bici.

[ad45]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
foyabiker
foyabiker

Bellissimo!!! ci ho provato pure io ma senza regia e cameraman professionisti 😀

https://www.youtube.com/watch?v=DUfuD7alLv0

Devastazione
Devastazione

Ma infatti il tuo e’ mille volte meglio…

Pietro.68
Pietro.68

la nuotata finale del tuo è mitica…

valentino67
valentino67

Bellissimo il tuo video, Bravo!

nikolas
nikolas

Fantastico, bello il tuo cucciolone, complimenti.

pollonico
pollonico

Io , se lascio la bici appoggiata fuori di casa la notte , poi al mattino ne trovo due .

Frens
Frens

Io e il ciclista del video abbiamo solo una cosa in comune: lo stesso modello di calzini. Per il resto niente.

Bea.multisport
Bea.multisport

Al minuto 2.25 quando il cane perde aderenza è impressionante come riprende traiettoria. . . possiamo trovare soluzioni per le nostre gomme o per le geometrie delle bici, il cane con le sue traiettorie ci fregherà sempre. . Bella anche la capanna dello ZIO TOM. .

Devastazione
Devastazione

I miei hanno 4 cani ed un asino,chissa’ se Dakine,5Ten ,Transition etc sponsorizzano anche a me un viedo. Da notare che il produttore del drink che si fa alla fine NON ha voluto cacciare mezzo dollaro…

Velocity
Velocity

Con il mio Husky facevamo anche 50 km in bici (non in queste condizioni e a questa velocità).Però nel video c’è un una cosa molto sbagliata: mai dare cibo ad un cane prima dell’attività fisica, non tanto per la digestione ma per la possibile torsione dello stomaco che e’ fatale per loro….Sempre 2/3 h prima oppure una mezz’oretta dopo quando si sono calmati….Inoltre io il mio cane non lo porterei mai su un percorso del genere a questa velocità , se scivola e finisce in un dirupo o sotto le ruote è un disastro…..Spero sappiano quello che fanno e che non siano video fatti solo per fare sensazionalismo

Fabio Allegrini
Fabio Allegrini

non vorrei mai essere il tuo cane o peggio ancora tuo figlio…. mai dargli da mangiare prima… è un po come la storia del non fai il bagno entro le 3 ore da quando hai mangiato 🙂
Se il cane non è ricoglionito nel dirupo non ci finisce a meno che non ci finisci dentro anche tu e lui ti segue e se per sbaglio lo stiri (xche sta davanti) vedrai che la volta dopo impara e sta dietro.

luke1975
luke1975

Guarda che la storia del cibo prima del gioco o della corsa è vera.. il mio pastore è morto per quel motivo pur avendo subito una operazione complessa per rimediare al danno ma non è sopravvissuto. . Vabbe che era anzianotto ma credo non conti l’età

ivo67
ivo67

@Luke mi dispiace.

ivo67
ivo67

Di solito non commento mai ma questa volta faccio un eccezione. “Documentati seriamente e poi parla.”

Velocity
Velocity

http://www.lifegate.it/persone/stile-di-vita/torsione-dello-stomaco-nel-cane

I cani come gli umani non sono infallibili e può capitare quello che a te sembra impossibile….Spero vivamente che tu non abbia figli o cani almeno finché fai questi ragionamenti istintinvi privi di qualsiasi cognizione educatica e senza un minimo di approfondimento sugli argomenti di cui si parla….Sembra che a volte quello che conta sia commentare e basta come se fosse una sorta d’intrattenimento volto allo spettacolo o alla mera reazione ai propri post in assoluta mancanza di un minimo di valutazione seria e pacata….Come siamo messi male…

francifranci28
francifranci28

Quoto. Abbiamo solo da imparare dagli animali.

Stefano Buizza
Stefano Buizza

Da qui si evince che non hai un cane, spero che mai lo avrai…spero che tuo figlio ( se c’è ) sia più intelligente di te.

Lucco
Lucco

non ho un cane ma ne vorrei uno, sicuramente non ci andrei in bici insieme. ho troppa paura che mi tagli la strada o finisca sotto le ruote, dopo tutto lui non sa qual è il sentiero. però che str…o il padrone, gli butta la terra in faccia 😀

Danixele
Danixele

Ora a prescindere da sto p*rla che viaggia praticamente con la ruota bloccata tutto il tempo, e mi piacerebbe sapere se poi è lui che si mette a risistemare il tracciato.

Io non ho mai avuto cani purtroppo, ma ritengo che quelli dei mtbiker siano i cani più felici del mondo.

dlacego

Farò il commento più impopolare ma i cani vanno tenuti al guinzaglio, specie se di grossa taglia! Ho visto una settimana fa una ragazza morsa (squarcio di una decina di cm bello profondo, pronto soccorso e punti) solo perchè correndo in un sentiero è passata accanto al cane libero, un Husky buonissimo, ben addestrato e che non aveva mai fatto nulla di simile. Io in bici sono arrivato addosso a un labrador lasciato libero dal padrone: tanto siamo nei boschi. Un amico si è trovato un cane di piccola taglia nelle ruote, tanto è piccolo non fa niente: amico tutto grattato e pieno di botte, cane morto.

Velocity
Velocity

Senza conoscere bene i fatti probabilmente la ragazza è stata morsa perché ha spaventato il cane piomandogli addosso improvvisamente e se fosse stato al guinzaglio poco sarebbe cambiato, a me è capitato con un tipo che improvvisamente si era messo a correre dietro di me agitando le braccia e gridando appena gli ero passato di fianco, in una via dive non c’era nessuno tranne noi due.Morale si è preso una cartone sul naso ed è rimasto li e cosa voleva non gliel’ho chiesto.Per il resto se nemmeno in un bosco si può lasciare libero il cane ma di contro si può fare downhill devastando sentieri e rischiando di mettere sotto qualcuno (uomo o animale) allora cadiamo nel solito discorso dell’antropocentrismo

liviogen
liviogen

Comunque a parte tutte le polemiche su cane libero o no. Unica cosa che vorrei è abitare dove abita il tizio . Parti da casa lanciandoti in discesa e ci ritorni in discesa! Fighissimo

Norbi
Norbi

come vivere in quadro di escher

Danixele
Danixele

Sarà un viaggio verso l’inferno

scylla
scylla

bellissimo sto video

RedBeard
RedBeard

Video stupendo!! E il cane è bellissimo… e corre su quei sentieri come se non ci fosse un domani!! E’ un cane e sa muovermi molto meglio di noi!!

emiz
emiz

Che sospensioni ha quel cane? Compression e rebound perfetti!!!

Francesco Agapito Mariani

http://video.mtb-forum.it/videos/view/5646
Io qui inseguivo un cane di un amico 😀

 

POTRESTI ESSERTI PERSO