[Video] Loose Riders NZ: sgumme con vista

[Video] Loose Riders NZ: sgumme con vista

10/11/2017
Whatsapp
10/11/2017

C’è chi si soffermerà sul panorama e sulla vista delle coste neozelandesi bagnate dall’oceano, c’è chi resterà ammaliato da un trail a dir poco divertente… e c’è chi noterà solo le derapate che sfondano il terreno sabbioso in curva. In ogni caso, c’è molto da vedere in questo video dei Loose Riders Nuova Zelanda.

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Mauro Franzi

Ma chi ha insegnato a sti qua a pendolare in quel modo? @Jack Bisi? Assolutamente diseducativo, questi video andrebbero vietati per legge. Vergogna!

valium64

Che posti incredibili, difficili da spiegare e trasmettere le sensazioni che fanno vivere se non tra persone che vi sono state.

Ho passato 30 giorni di viaggio di nozze a visitare e fare escursioni per i vari siti naturalistici delle due isole della Nuova Zelanda girandola in camper, di paesi e posti aggiro per il mondo viaggiando per lavoro da quasi un ventennio ne ho visti, ma come quelle due isole, specialmente quella del sud, ce ne sono veramente pochi.

Si passa dalla spiaggia a ghiacciai perenni in memo di un ora di un ora, si può star seduti su una scogliera nel mezzo del nulla a guardare un tramonto e avere una sfilata di pimguini che rientrano ai loro nidi dopo una giornata di pesca, fermarsi in una foresta tropicale e poco dopo esser in un paesaggio simil carsico, essere in vetta in mezzo alla neve e avere i weka (Gli unici pappagalli al mondo che vivono anche nelle nevi) che ti entrano nel camper, campeggiare su una spiaggia con un orso marino che tranquillo se la dorme a pochi metri dal camper.

Questo mimuto e poco più di video con le sue immagini mi ha fatto ricordare in un solo istante quanto sia incedibile quel paese.

gasate
gasate

Bei posti. La Nuova Zelanda è nel mio elenco dei posti da vedere, vediamo un po’….

78Mauro
78Mauro

Ma spendiamo una parola anche per la colonna sonora dai!!

rikiuan
rikiuan

Io noto soprattutto che ad inizio video pedalano in salita!

 

POTRESTI ESSERTI PERSO