MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | [Video] L’uomo delle nevi ha detto sì

[Video] L’uomo delle nevi ha detto sì

[Video] L’uomo delle nevi ha detto sì

19/12/2017
Whatsapp
19/12/2017

Troppo bagnata, troppo ghiacciata, troppo profonda: è difficile trovare le condizioni ideali per girare in mountain bike con la neve. Negli ultimi giorni, nelle Alpi, si è trasformata per bene grazie a caldo, poi freddo, sole e vento. Così oggi abbiamo trovato le condizioni ideali per riuscire a pedalare anche in salita e su un lungo traverso, prima di iniziare una bella discesa.

Visto che stiamo testando la nuova GoPro Hero 6, ho colto l’occasione per girare un breve video. La qualità qui non è 4K, cioé quella con cui è stato girato, ma rende bene l’idea di come la videocamera risponda ai cambi di luce.

EDIT: il 4K lo trovate qui:

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
aleghe
aleghe

Quando ami andare in bici, ami farlo sempre!

MauroETS
MauroETS

Complimenti… Dove avete girato?

D-Lock

Eh che fortuna, poco più a sud da noi invece è diventato tutto ghiaccio in poco tempo, ci sono certi lastroni che si rischia solo di fare magre figure. Devo scrivere al Nic e venire su a trovarvi prima o poi…

PS: gran bella qualità video, ne ho visti molti fatti con versioni precedenti ma sullo sconnesso "squadra" notevolmente con pixel enormi, ha lo stabilizzatore video o è proprio la 6 che è molto meglio delle precedenti?

utentenonregistrato
utentenonregistrato

Anche io sono molto curioso di sapere se ha una sorta di stabilizzatore, sullo sconnesso è impressionante quanto sia ferma la ripresa. Ce l’avevi sul petto Marco?

scratera

…pensare che a inizio anno mi son preso la 5 black sono un attimo :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ChristianR
ChristianR

Si ma da inizio anno al rilascio della 6 sono passati 10 mesi…e si sa che ne esce un modello nuovo ogni anno…

scratera

[QUOTE="marco, post: 8282881, member: 1"]farò un paragone fra le due, ma i 4K li fa anche la 5, solo che non a 60fps, ma al max 30[/QUOTE]

…i 4k o il wifi a 5ghz non sono la cosa che mi fan girare i…..anche perchè per poter gestire bene i 4k ci vuole una buona macchina a casa… è la qualità del sensore…i 240 frame a 1080p….gli 80 frame a 1440p….stabilizzatore sulla carta più performante….e a detta loro la miglior qualita delle foto in formato raw…

Claudiop77
Claudiop77

Marco Toniolo stai girando con una yeti??

latecomer
latecomer

@marco che guanti indossi e come li giudichi?
Grazie

iceboy
iceboy

qualche volta sono andato in bici sulla neve, per me è come sciare sulle pietre. Ogni sport ha il suo terreno e la sua stagione, il resto sono tutte forzature inutili a mio avviso

bikerbobo72
bikerbobo72

L’ ideale è andare sulla neve fresca, magare seguendo una pista lasciata da motoslitta o fuoristrada e poi buttarsi fuori sulla neve che ti avvolge. Si godeeee

wild

fortunati voi che non siete stati colpiti dal gelicidio…da noi i sentieri non esistono più, completamente ricoperti da rami e alberi abbattuti dal ghiaccio

giancazaza

[ATTACH=full]246917[/ATTACH]

e ieri?

che "causa guasto agli impianti" hanno dovuto passare con lo spartineve sulla stradina per far arrivare i pezzi di ricambio rovinandoci parte del divertimento?

però gli impianti erano chiusi … ed abbiamo potuto scorrazzare liberamente sulle piste :freeride::prost: