MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | [Video] Outlaw Diaries III: il selvaggio Est

[Video] Outlaw Diaries III: il selvaggio Est

[Video] Outlaw Diaries III: il selvaggio Est

06/03/2018
Whatsapp
06/03/2018

Patrick “Bengel” Rasche è il protagonista della terza parte della serie di video Outlaw Diaries. Un’avventura inusuale alla scoperta del selvaggio Est, nella regione russa della Kamchatka, il cui terreno raramente è stato solcato dai copertoni di una mountain bike.

Si tratta di una penisola dell’estremo Est della Russia, situata nell’oceano Pacifico a nord del Giappone e caratterizzata da 160 vulcani che si elevano fino a 4.700m sul livello del mare. Fino al 1990 è stata un’area con accesso riservato ai militari e chiusa al pubblico. Bengel ha affrontato il viaggio a fine settembre del 2017 insieme al fotografo Constantin Fiene e alla crew di videomaker El Flamingo. Godetevi la sua avventura.

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
bikerciuc

oh…lui è senz’altro bravissimo, i posti sono fotonici… e mi piacerebbe pure andarli a vedere… sul fatto di salire in elicottero per farsi dei drittoni di discesa (per quanto spaventosi e difficilissimi) sulla massima pendenza…mah…

warez
warez

della serie “ciaone”…

Alessandro Barabino

ESTicazzi…che posti selvaggi!
Peccato che vengano “sfruttati” con un raiding insostenibile: trasferte in aereo, elicottero, fuoristrada 4×4, movimenti terra per il kick & landing, ripidi terreni volutamente arati dalla gomma posteriore. Credo in un uso della bici meno sensazionalistico e votato al personaggio, sono per un raiding più vero e immergente nella natura e cultura dei luoghi. Chi sponsorizza questi video dovrebbe anche tener presente certi valori, invece del puro lato commerciale…Si può fare meglio, molto meglio, senza nemmeno andare a scomodare il selvaggio EST.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO