[Video] Raw 100, per la prima volta con una rider donna

[Video] Raw 100, per la prima volta con una rider donna

31/07/2018
Whatsapp
31/07/2018

Veronique Sandler dimostra che saper andare bene in bici non è una prerogativa maschile. Alzate il volume!

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
LucaN71
LucaN71

Autostima a zero…sara mica dopata?…

giorgiocat

Ebbrava Veronique, che stile!

gabrireghe
gabrireghe

che bei sentieri

SilviBike
SilviBike

bella e brava

teoDH

Ok, è carina, sa guidare, sa anche fare due trick… ma considerato il livello medio di RAW100 e considerato che il precedente video era di Semenuk… beh, la trovo una forzatura… il livello non è nemmeno paragonabile, se uno gira un po’ in bikepark vede perfetti sconosciuti che girano molto più grosso e con molto più stile…

Tommy Rodgers
Tommy Rodgers

Credo tu sia una delle persone più insopportabili di cui io abbia mai letto le opinioni su internet, e ne sono praticamente costretto in quanto commenti quasi ogni articolo.

teoDH

immagino il disagio… ahahahah
comunque esiste il modo per non dover più subire questo triste supplizio…
https://www.mtb-mag.com/forum/account/ignored

Tommy Rodgers
Tommy Rodgers

Ti ringrazio ma la funzione da te pubblicata funziona solo per i messaggi sul Forum, non per i commenti sul Mag a quanto pare. Non voglio assolutamente fare a gara di celolunghismo sull’ultima parola o sulla frase più tagliente, volevo solo farti notare come il tuo atteggiamento possa essere indigesto ad altre persone, dato che credo che la mia (pur modestissima) opinione sia condivisa da buona parte dei lettori di questo forum/magazine. La strada per l’automiglioramento, sempre encomiabile, non passa solo attraverso il riding (di cui tu prendi la giusta libertà di criticare nel video sopra), ma anche sul limare i propri difetti caratteriali. E, peggio di un saccente, c’è solo il vantarsi di esserlo.
Buona giornata!

teoDH

Mi spiace per questo bug, speriamo che il direttore possa metterci una pezza!
D’altronde, non credo di dover migliorare il mio approccio, può non piacere a chi la pensa diversamente da me, ci sta, e personalmente rispetto sempre le opinioni altrui, non le condivido, ma le rispetto…

kristopherfolse

che a Teo non piacessero le enduro era risaputo… ma oggi scopriamo che non gli piacciono nemmeno le donne…

cianci
cianci

Vedrai che presto fará outing, per l’enduro

teoDH

di norma se ti piace l’enduro le donne… mmmm… a me cmque le donne piacciono, ma le preferisco quando fanno altro piuttosto che andare in bici…

zagor kella
zagor kella

🔝🔝🔝 😂😂😂
Non ce l’ho con teoDH ,per carità, ma questo commento è bellissimo!

Koroviev
teoDH

di norma se ti piace l'enduro le donne… mmmm… a me cmque le donne piacciono, ma le preferisco quando fanno altro piuttosto che andare in bici…

A me piacciono le donne quando vanno in giro vestite da "zozzone da enduro", molto più delle fighette xc che sono generalemnte di più. Forse perchè sono rare, almeno dalle mie parti.

teoDH

Vai a Portes du Soleil d’estate e vedi canottierine e shorts a iosa… se poi incontri Bella Chen (che per inciso va tre volte più forte di questa) potresti entrare in coma…

 

POTRESTI ESSERTI PERSO