MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | [Video] Ropelato con la Fat Boy

[Video] Ropelato con la Fat Boy

[Video] Ropelato con la Fat Boy

24/01/2015
Whatsapp
24/01/2015

Mitch Ropelato in giro con la Fat Boy in ogni stagione.

Screen Shot 2015-01-24 at 08.06.33

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
berthearon586
berthearon586

Povero… tutta la sua guida sembra esprimere: voglio una bici normale!!
Tralaltro se lui fa quei saltini e pieghini con una faticosissima agilità mi immagino uno normale che fatica deve fare per guidare fun!

Andatevi a vedere video seri di Ropelato, almeno conoscerete la sua vera guida!

fitzcarraldo358
fitzcarraldo358

vero… non mi sembra una gran pubblicità per Specialized questo video… meritava forse lavorarci meglio per valorizzare gli aspetti in cui la fat emerge e per non evidenziare gli aspetti in cui invece è limitante…

barbasma
barbasma

applausone

vedere i PRO costretti a provare a fare evoluzioni con una fat è quasi patetico.. ma dimostra chiaramente che la fisica non si annulla… basta vedere Ropelato con una enduro 29 cosa riesce a fare… qui pare abbia sotto il culo un trattore… ma a leggere sul forum con la FAT si diventa tutti fenomeni… si vede che Ropelato è un incapace…

l’unico bel video con la fat era quello della BLIZZARD portata in neve fresca a fare freeride… appunto il terreno per le quali le fat sono nate…

magicomaggio
magicomaggio

A me piace…..

mikyspa
mikyspa

è quasi più emozionante guardare un video di cross country…

Dilan belotti
Dilan belotti

Sta diventando un tormentone esasperante.

gasate
gasate

è comunque il video più dinamico con una fat, ho visto quello di aaron chase ed è molto peggio di questo , e chase non è l’ultimo arrivato. non è male dai, io non difendo le fat, però non sono certo da free ride

Pietro.68
Pietro.68

boh.
mi è piaciuto solo la parte sulla sabbia.
Quella sulla neve battuta mi è sembrato un “vorrei ma non posso”….

Worldbike Formia

Avvincente quanto vedere un Fuoristrada che corre su una pista da formula uno….
Il bello di questo video é che mi ha dimostrato che la Fat é proprio ciò che non cerco in una MTB…

barbasma
barbasma

se volete vedere usare le FAT nel loro terreno.. cercate su faccebuche il mitico YODA (marco nicoletti) e cosa ci fa ad aosta… belle carraie innevate pedalate con estrema calma (sulla neve anche con la fat si fatica dibbbestia) in paesaggi Aostani da sogno…

le FAT usate nei park mi sembrano quei cibi vegani che tentano di replicare la forma e il gusto di quelli di carne per convincere la gente…

le FAT sono bici fantastiche se usate dove con le altre bici non si potrebbe andare… IMHO.

FabioTS
FabioTS

mette giù il piede in più occasioni questo dimostra che è abituato ad osare pieghe che con la fat, a cui non è avezzo, gli fanno “paura” e invece la bici è un rasoio !
bello divertente e non mi pare ci sia il caso di gridare allo scandalo…

Dilan belotti
Dilan belotti

L’ho vista dal vivo in montagna quest’anno. Nel suo genere molto bella e cutata. Non l’ho ancora provata. Mi fido di amici molto più esperti di me che dicono che ha senso solo sulla neve. Sull’asciutto è una sofferenza. Sulla sabbia non l’avevo considerata, chissà se è devastante a livello di usura.
Scusate, ma sono sempre stato un po’allergico alle mode.

Mario.lop
Mario.lop

..mah? secondo me invece esprime un modo di andere in bici più easy, senza l’ansia da prestazione enduristica, più stile “fun cazzegging” dove si preferisce il saltino spensierato rispetto al saltone da pro “chesesbagliomispaccotutto”.
In fondo fà molta più pena vedere dei fermoni agghindati di tutto punto in sella a dei mostri da tempo che scendono alla stessa velocità di un xcountrista alle prime armi…

 

POTRESTI ESSERTI PERSO