MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Walter7: Walter Belli è tornato!

Walter7: Walter Belli è tornato!

Walter7: Walter Belli è tornato!

06/09/2016
Whatsapp
06/09/2016

[ad3]

Conosco personalmente Walter Belli, piuttosto bene e da tanti, tanti anni. Avrei mille cose da raccontare su di lui e sulla persona vulcanica, creativa, propositiva, divertente, vitale e dinamica che è… ma il suo progetto parlerà di lui meglio di quanto possa fare chiunque altro, con la consapevolezza e il rispetto per la vita che solo una condizione come quella che Walter sta vivendo può dare e con lo stile e la creatività che hanno sempre contraddistinto ogni suo lavoro. Questo è un progetto da seguire e a cui appassionarsi, dal quale apprendere e assorbire quell’entusiasmo e quella forza vitale che in pochi hanno a questo mondo e dei quali Walter ci dà quotidianamente lezione: grazie Walter7!

[Comunicato stampa]

WALTER7 IS BACK! Nuovi progetti e un nuovo sito: walter7.com

Walter Belli sarà in Val di Sole come Testimonial per i Campionati del Mondo MTB 2016.
“Torno, dopo 3 anni dall’ultima volta che ci sono stato. Ora ho nuovi progetti da raccontare. Emozione atomica!”

unnamed

Walter Belli, ex trialista, Campione MTB e Team Manager del Team 360 Degrees, torna con nuovi progetti e una nuova mission, dopo quasi due anni di silenzio dovuti al grave infortunio avuto il 12 ottobre 2014.
Dovevo ritrovare la mia ‘velocità perfetta’, quella che credevo di avere finalmente trovato e che poi pensavo di aver improvvisamente perso in una caduta.“
Oggi vuole raccontare come tutti i giorni lotta per volare alto alla continua ricerca della sua ‘velocità perfetta’ e lo fa attraverso i progetti che spiega sul nuovo sito web:
www.walter7.com

unnamed

La mission è quella di essere di ispirazione e supporto ad altre persone e sicuramente il corretto utilizzo dei mezzi di comunicazione digitali è d’aiuto, per questo oltre al nuovo sito, anche una nuova presenza social con pagina Facebook @walter7walter7 e un account Instagram @walter7walter7, che non potete non seguire!

Attivo anche un canale Youtube, perché tra i nuovi progetti di Walter Belli c’è quello di una serie Web, un video documentario a puntate, per raccontare la sua esperienza, le sue sfide quotidiane e la sua irrefrenabile voglia di andare oltre i limiti, perché “I limiti esistono per essere superati.”

_DSC0403 copia

Oltre al progetto video, anche quello legato allo sviluppo della prima carrozzina cingolata per tetraplegici. Grazie alla collaborazione con l’azienda austriaca Der Ziesel e al distributore italiano, Walter sta sviluppando un prototipo di carrozzina cingolata per tetraplegici. Sarà il primo al mondo ad utilizzarla!

E ora, il momento per l’appuntamento più importante. Walter Belli sarà presente ai Campionati del Mondo di MTB in Val di Sole (TN). Walter7 is back!

Assoluti_Abetone_2016_102

Walter7

[ad12]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
pirpa
pirpa

Respect!

Marco Toniolo

Rincontrare Walter è nella mia lista delle cose da fare.

Mitzkal
Mitzkal

Sì, anche nella mia.
Quando l’ho conosciuto e gli ho raccontato che sono suo tifoso fin da bambino, quando ho visto la sua esibizione a “Scommettiamo Che?”, pensava lo prendessi per il culo 😀
E’ un’emozione rivedere il suo sorriso, davvero.
Grandissimo Walter!

Carlo Gambirasio
Carlo Gambirasio

L’amico piu’ straordinario che io abbia mai avuto e la persona piu’ eccezionale che io abbia mai conosciuto

Bea.multisport
Bea.multisport

6 con tutti noi. . . . e noi con te. . . .!

robtorrevillamtb
robtorrevillamtb

Grande Walter…….esempio di grande coraggio e determinazione!…..avanti cosi!!!

andreasia610
andreasia610

una bella persona…
😉

fedebase1978
fedebase1978

Il migliore di noi

Millo91
Millo91

Grandissimo, un esempio per tutti!

louvenianangle
louvenianangle

grazie walter. ti stimo troppo.