walter belli

È morto Walter Belli

60

Walter Belli è morto. Una tristissima notizia ci raggiunge oggi. Dopo oltre 7 anni in sedia a rotelle a causa di un incidente in bici, Walter ci lascia. Lo conferma suo papà, dicendo anche che negli ultimi mesi le condizioni di Walter erano peggiorate, ed ora si è spento.

Così si descriveva sul suo sito:

Era un giorno come tanti, era un’uscita di lavoro in bici come tante, adrenalina e divertimento. Poi un malore, la caduta, il buio. Era il 12 ottobre 2014, quando sono caduto dalla bici e mi sono ritrovato in un letto di ospedale. Ho riaperto per la prima volta gli occhi dopo due settimane di coma farmacologico per capire che non ero più la stessa persona e avevo davanti una vita che non mi sentivo mia.

Più di un anno di degenza in ospedale, svariati arresti cardiaci, operazioni e tanto impegno, fisico e soprattutto psicologico. Dovevo ritrovare la mia ‘velocità perfetta’, quella che credevo di avere finalmente trovato e che poi pensavo di aver improvvisamente perso in una caduta.

Oggi mi sento un guerriero che vi vuole raccontare attraverso il suo diario e i suoi progetti, come tutti i giorni lotta per volare alto alla continua ricerca della sua ‘velocità perfetta‘ e per portare avanti la sua nuova mission, quella di essere di ispirazione e supporto agli altri.

 

Commenti

Storia precedente

[Video] Tortilla Trip: Vinny T in Spagna

Storia successiva

The King: da digital community a big family

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…