X-Games Real MTB: Semenuk, Zink, Sandler & altri

X-Games Real MTB: Semenuk, Zink, Sandler & altri

Marco Toniolo, 19/04/2021

La competizione video degli X-Games ha un che di leggendario, dall’altra parte dell’Atlantico. È presente da anni per la BMX, la neve e il MX, e dal 2021 ecco la mountain bike.

Ecco i segmenti di Brandon Semenuk, Brage Vestavik, Cam Zink, Vero Sandler, Danny MacAskill e DJ Brandt! Potete votare il vostro preferito qui.

Brandon Semenuk

YouTube video

Brage Vestavik

YouTube video

 

Cam Zink

YouTube video

 

Vero Sandler

YouTube video

 

Danny MacAskill

YouTube video

 

DJ Brandt

YouTube video

 

 

Commenti

  1. ymarti:

    Nulla che mi abbia davvero colpito, tutte cose già viste.
    Alla fine, il video più bello, tra montaggio, musica e riding è il primo.
    Lui ha uno stile senza anima a girare ma nel complesso mi sembra il migliore. Video spettacolare nel montaggio e nelle riprese. Poi è sempre stiloso nell'abbigliamento.
    Zink ha giocato sul vecchio stile, Dj sul nuovo e francamente ha stancato a furia di farsi tirare da moto e slitte, la tizia un video amatoriale a parte il primo frame dove esce il suo nome, Danny MacAskill le solite cose, Brage Vestavik non lo conoscevo, musica bellissima ma un pò "zotico" (ero indeciso se votarlo ma lo stile del canadese è altro pianeta)

    Mie opinioni, sia chiaro!
    Ciao a tutti!
    Valutazione un pò "dura e cruda" , ma in fondo condivisibile . Io rimango sempre sbalordito su ciò che questi atleti riescono a fare , ma probabilmente perché lo paragono ai miei limiti da biket comune !
  2. lollo72:

    Io rimango sempre sbalordito su ciò che questi atleti riescono a fare ,
    Assolutamente vero, ovviamente io non sono assolutamente in grado di fare quelle cose, ma un pò come vedere un pilota di rally o un nuotatore professionista per dire...tutti di altro pianeta!
  3. MasterOfSilence:

    Siamo talmente assuefatti alla bravura di sti rider che addirittura c'è chi non rimane nemmeno colpito dai video...bah...

    se ti riferisci al sottoscritto...è un pò come quando ti abitui allo schifo, per poi fare passare tutto. E funziona: ciò a cui sei abituato diventa sopportabile e poi perfino accettabile, come certi commenti.