Yeti ritorna nella DH con una nuova bici

11

Yeti e Richie Rude tornano alla downhill nel 2023. Il marchio del Colorado ha pronta una nuova bici da DH che il campione di enduro porterà alle gare nell’imminente stagione.



.

Qui potete vedere la nuova bici. Dettagli seguiranno.

Yeti

 

Commenti

  1. torakiki.gt:

    Altra sospensione "standardizzata" Con puleggia alta.... Che palle..! :pirletto:
    E' il più efficace contro il pedal-kickback. Così non viene male ai polpaccini... buahahaha
  2. é da tanto che yeti manca dalla dh... la 303 é stata IMO una delle bici piú innovative. Ricordo di averne vista una dal vivo alla prova wc in val di sole... Ora ci provano con High pivot, giunto horst con rinvio orizzontale (stile Tues), poi chissà: magari é solo il primo ciclo di iterazione e sviluppo. Invece il 6-bar non sembra essere cosí performante come avevo pensato.

    Riguardo a Rude: a me lui non piace... ma vabbé.
  3. -OT-
    sai, forse hai ragione tu... le persone bisognerebbe conoscerle e non giudicarle sommariamente... peró quell'affare del doping... a me pesa un botto. Forse in questo sport piú che in altri il doping non mi piace proprio e con esso *tutti quelli che rimangono invischiati con o senza premeditazione. Cioé ok che sono dei pro, che ci sono delle pressioni, ok che forse non era lui, ecc ecc... ma stiamo parlando di uno sport che é quasi di nicchia. E visto che pochi lo seguono/praticano ancora di pú il messaggio di gareggiare fair ha una valore notevole sui fan: per me é cosí. Io Richie Rude lo accosto alle scorciatoie... anche se cade dal pero quando taglia il fettucciato... Dopodichè é stiloso nella guida, si... ma il fair play vince su tutto.
Storia precedente

Nuove selle SMP F20C s.i. e F30C s.i.

Storia successiva

Come affrontare un ripidone

Gli ultimi articoli in News

Brett Rheeder: Circles

Dal deserto di Atacama a Queenstown, alla ricerca di pendii intonsi da percorrere, alle sessioni di…