MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | ZINK passa a YT industries

ZINK passa a YT industries

ZINK passa a YT industries

17/01/2014
Whatsapp
17/01/2014

Cam Zink è forse il freerider più pazzo ed estremo che si sia mai visto.

zink YT

Vincitore della rampage 2010, vanta altri numerosi titoli tra cui anche un primo posto al Crankworx di Whistler. Già queste due gare, le più importanti sul globo per la categoria freeride-slopestyle, la dicono lunga sullo spessore del personaggio in questione. Diventato papà nel 2013 non sembra aver perso lo smalto e ha dimostrato che la pazzia non è calata, lo dimostra il backflip enorme fatto quest’anno alla Rampage con la moglie in procinto di partorire che lo aspettava in fondo al percorso (ha partorito 5 gg dopo). Sicuramente quindi Zink avrà ancora fame di adrenalina per un bel po’.

Il backflip più grande del mondo, Rampage 2013

Per quest’anno sarà in forze al team YT, Young Talent industries, casa tedesca che predilige tutte le discipline fun e attua un programma di vendita esclusivamente diretto. YT non presenta in gamma modelli che non possano sopportare sollecitazioni di un certo tipo. La bici più tranquilla è una enduro da 150 di escursione e 650b.

Ora Andreu Lacondeguy (anche lui in forze a YT), avrà un degno compagno di viaggio per le sue avventure su due ruote. Sicuramente ne vedremo delle belle!

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
spiri
spiri

potessi avere un 1/1000000000 della sua pazzia …

Marco Toniolo
Marco Toniolo

Pazzesco è che un marchio che vende solo online abbia così tanto budget da potersi permettere Zink, Lacondeguy e Granieri. Complimenti.

Jack Bisi
Jack Bisi

io penso che con la flessione del mercato DIRT e slope style in generale i sopracitati atleti abbiano ridotto la richiesta o comunque si siano visti chiudere delle porte in faccia. Inoltre penso anche che una squadra di coppa del mondo DH abbia dei costi forse 100 volte maggiori rispetto all’ingaggio di questi tre atleti…

anacron
anacron

Quoto e come diceva il mitico PdP: gli affari sono affari specie se sono affari tuoi

MasterOfSilence
MasterOfSilence

Vendere solo online negli ultimi anni si è rivelata la strategia più redditizia per le case costruttrici, basta vedere Canyon o Radon…il che è comprensibile, coi propri prodotti si raggiunge chiunque e i costi sono più bassi…

Sprint84
Sprint84

Guardatevi la GAMMA 2014 DI YT INUSTRIES ecco come possono permetterseli…..

http://www.yt-industries.com

giobike73
giobike73

Ma non ha vinto anche la rampage di quest’anno ???

prolive
prolive

No, e’ arrivato 3°, ma ha vinto comunque 1 premio, non mi ricordo se per il miglior trick o per il voto del pubblico.

Scaveon
Scaveon

Suo figlio quando è nato ha fatto subito un backflip XD