24h Milano 2011: Geax presente a 360°

24h Milano 2011: Geax presente a 360°

12/03/2011
Whatsapp
12/03/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=65375[/IMG]

Geax, dinamica azienda di pneumatici per bici, rinnova la sua presenza alla 2a edizione della 24h di Milano, oltre ad essere presente come espositore, Geax è la prima azienda a presentarsi con un con un team aziendale…..naturalmente cercano sfidanti….

Dipendenti in azione: nasce il Team Geax per la 24h di Milano

Non è un consueto comunicato stampa aziendale ad annunciare la formazione del Team Geax, bensì è una comunicazione che arriva dritta dai dipendenti della Vittoria S.p.A., azienda proprietaria del marchio Geax (gomme da MTB), i quali hanno pensato di raccontarvi la loro storia, perchè sono proprio loro, i dipendenti, i protagonisti.
Di loro iniziativa hanno deciso di formare un team aziendale per rappresentare sul campo il marchio per cui ogni giorno lavorano sodo e in cui credono con passione: Geax.

Mi chiamo Michela Fenili, lavoro nell’ufficio marketing della Vittoria S.p.A., ho 28 anni e ho scoperto il mondo della bicicletta entrando in quest’azienda. Devo ringraziare i miei colleghi che mi hanno avvicinato a questo sport coinvolgendomi nella loro passione e mi faccio portavoce del team per raccontare la nostra storia.

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=68692[/IMG]

Lo scorso anno alla prima edizione della 24h di Milano, io e Samuele Bressan, Product manager & Designer, eravamo presenti durante l’evento, rappresentando i nostri marchi nell’area espositiva. Siamo stati a contatto con gli atleti, li abbiamo visti faticare per 24h di fila, correre sulle nostre gomme. Da questa esperienza positiva è nata l’idea che avremmo potuto partecipare in prima persona anche noi, metterci in gioco e metterci la faccia, portando alto il nome di Geax, marchio in cui crediamo fortemente per la qualità delle sue gomme e la grande potenzialità che può avere in ambito MTB. Noi che ogni giorno lavoriamo per farlo conoscere, saremmo potuti uscire dall’azienda per andare sul campo con i nostri prodotti. Noi che rappresentiamo un’azienda giovane, dove la maggior parte delle persone dopo l’orario d’ufficio fa sport e dedica il tempo libero alla bici, avremmo potuto unire l’utile al dilettevole e dimostrare qualcosa.
E così le adesioni sono iniziate ad arrivare, dall’ufficio amministrativo, a quello commerciale, al magazzino, alla dirigenza, all’ufficio marketing, i partecipanti al team sono aumentati fino ad arrivare a una rosa di 12 dipendenti che con orgoglio hanno preso l’impegno di rappresentare Geax durante la 24h di Milano che si svolgerà il 10-11 Settembre.

Ora conoscete la nostra storia: non vi resta che augurarci in bocca al lupo e seguirci nella nostra preparazione all’impresa!

Info: www.24hmilano.it