Le gomme GEAX saranno marchiate Vittoria

[Comunicato stampa]

Grandi novità per Vittoria in vista del 2015. Tra queste, un rinnovamento del brand con un posizionamento che abbraccerà tutte le discipline del ciclismo, dalla strada (dove da sempre è protagonista) all’off-road. Da settembre, infatti, tutte le novità 2015 di GEAX, il marchio per le gomme mountain bike distribuite dall’azienda, saranno marchiate Vittoria. Gradualmente, la sostituzione avverrà anche sul resto della gamma GEAX.



.

Madone (BG) 14 luglio 2014. Vittoria aprirà la stagione 2014/2015 presentandosi a Expobici Padova in Settembre con un “refresh” del logo, una nuova linea di comunicazione e gomme off-road in gamma. Già dagli inizi degli anni ’90 gli stabilimenti di Vittoria avevano iniziato la produzione di copertoncini per mountain bike, a marchio GEAX, che beneficiavano dell’esperienza e del know-how delle prestigiose gomme da strada Vittoria.

Il brand GEAX, leader di mercato in Italia, offre prodotti dedicati al mondo off-road, in particolare, gomme dedicate all’XC, all’All Mountain, al mondo Gravity e Street.

La sostituzione del logo GEAX sui prodotti off-road distribuiti dall’azienda di Madone, avviene in un’ottica di rafforzamento e riposizionamento del brand Vittoria. D’ora in poi Vittoria abbraccerà tutte le discipline del ciclismo. Una campagna di comunicazione spiegherà al consumatore, sia strada sia mountainbike, i cambiamenti in atto. Il concetto è incisivo: non importa quale strada esplorerai con la tua bici, Vittoria ti porta ovunque.

“Per i nostri clienti non cambia nulla” – ha spiegato René Timmermans, C.E.O. Vittoria S.p.A., “La sostituzione del logo sarà graduale, così da abituare il consumatore al cambiamento e sarà sostenuta da un’adeguata campagna di comunicazione. Qualità, prezzo e gamma, come li conoscete, resteranno immutati. Anzi, d’ora in poi, con la fusione dei brand Vittoria e GEAX, il nostro prodotto off-road potrà beneficiare dell’immagine Vittoria, riconosciuta in tutto il mondo come brand di altissima qualità”.

Storia precedente

Nuova distribuzione Fox Head: nasce Fox Italia

Storia successiva

[Video] POV in partenza alla Megavalanche

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…