Nuova distribuzione Fox Head: nasce Fox Italia

[Comunicato stampa] Fox head è un marchio nato in California nel 1974 e domina il settore motocross con prodotti sempre all’avanguardia dalla tecnologia avanzata ed il design unico. Nel settore bike poi è considerato forse il marchio più blasonato e soprattutto più amato. Fox inoltre offre una collezione di abbigliamento lifestyle uomo, donna e bambino con largo spazio agli action sport e le attività di training.
Fox Italia verrà gestita direttamente da uno staff coordinato da un General Manager, Brand Manager, Marketing Office e Customer Service per seguire i dealer.
La struttura aziendale con le aree funzionali è operativa così come la rete vendita per l’Italia su tutte linee di prodotto Moto, Bike, Lifestyle.
La campagna vendita Bike e Lifestyle Spring 2015 è appena cominciata e la vendita nel canale Moto sarà fatta immediatamente per garantire la consegna della nuova collezione Mx2015 questo settembre.
Numerose saranno le attività marketing con eventi e sponsorizzazioni a top riders.
Grande è il progetto di Fox in Italia, mercato in grande fermento e che potrà accogliere in maniera totale questo storico brand.
Ora Fox in Italia non è solo un marchio ma anche un azienda.

www.fox-italia.com

 

 

Storia precedente

Linea autunno 2014 Alpinestars

Storia successiva

Le gomme GEAX saranno marchiate Vittoria

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…