26Trix fueled by Monster Energy: teaser e prima lista dei partecipanti

26Trix fueled by Monster Energy: teaser e prima lista dei partecipanti

07/05/2012
Whatsapp
07/05/2012

Il FMB World Tour visita Leogang: il resort accoglierà così i migliori dirt jumper del mondo.
La Freeride Mountain Bike Association (FMBA) classifica il 26Trix come un evento di livello gold. Di conseguenza a Leogang si possono raccogliere un sacco di punti per il FMB World Tour. A sua volta questo significa che la lista dei riders è composta dal meglio, e i 20 rider da 10 diverse nazioni competeranno per un premio totale di 15000 euro.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=129492&s=576[/img]

Anche chi non è appassionato di dirt jumping troverà pane per i propri denti a Leogang. Al Bikepark della cittadina austriaca avranno luogo anche la coppa europea di downhill iXS e la Euro Four Cross Series (EFS), che conferiranno all’Out of Bounds Festival il carattere di una manifestazione a tutto tondo.

Chi è già stato all’Out of Bounds Festival sa già come Leogang accoglie eventi come questo: con l’Override Afterparty fueled by Monster Energy, che si terrà Sabato 26 Maggio a partire dalle 21, alla stazione inferiore del Bikepark (l’età minima per l’accesso è di 16 anni!).

[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=129491][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=129491&s=576[/img][/url]

Per chi non vuole perdersi un secondo dell’Out Of Bounds Festival, l’associazione turistica Saalfelden Leogang propone offerte su misura, come il pacchetto 3 Days Out of Bounds Fesrival.

Per informazioni dettagliate sull’OOB Festival:www.outofbounds.at/en

Mantenetevi aggiornati sull’Out of Bound Festival su facebook:http://www.facebook.com/OOB.Leogangwww.facebook.com/Leogang.Bikepark

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=129493&s=576[/img]