Intervista sociale a FOX: fate voi le domande

48

Dopo l’intervista a Formula e quella a MET e Bluegrass, eccoci al terzo appuntamento con il format delle “interviste sociali“, la rubrica che mette voi lettori a diretto contatto con le aziende, dandovi la possibilità di soddisfare tutte le curiosità riguardanti i marchi più interessanti del panorama mountain bike, ricevendo le risposte direttamente dalle aziende stesse.



.

Questa volta tocca a FOX, lo storico e famoso marchio di sospensioni, che risponderà a tutte le domande che scriverete nei commenti, quindi se avete curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio della volpe, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentasse, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing, questo è il momento di mettere le vostre domande nero su bianco.

Ride FOX

Commenti

  1. fuzzico:

    Io ne ho una un po' cattivella ma, viste le continue lamentele anche qui sul forum, decisamente giustificata: quando metterete in mano l'assistenza e la gestione post vendita dei vostri prodotti ad una filiale Italiana seria e competente?
    L'azienda attuale, che nemmeno voglio nominare, gestiste il tutto in maniera a volte scadalosa e quasi sempre senza la necessaria competenza, non è raro infatti trovare persone che hanno i vostri prodotti e pur di evitare di passare per questa azienda preferisce perdere la garanzia e far fare riparazioni e/o revisioni ad altre aziende!
    Io stesso preferisco comprare quello che mi serve magari su siti internet stranieri pur di non rivolgermi a loro.
    Per non parlare poi dei prezzi maggiorati e assolutamente scandalosi che questa azienda applica rispetto ad altre filiali straniere!!!
    Oppure della pratica antipaticissima di voler effettuare revisioni obbligatorie non necessarie.
    Insomma, quando farete contenti i clienti Italiani non obbligandoli a rivolgersi a filiali di altri paesi pur di non passare sotto le grinfie di questi signori?
    Aspetta aspetta... Io voglio saperlo il nome della ditta che fa le revisioni xché devo portagliele l'anno prossimo! È quella tipo "il contrario di sconfitta" ?
    Qualcuno qua conosce un buon revisore Fox "indipendente" nel nord Italia??? Grazie ragazzi!
  2. Da questo topic ho già dovuto creare due discussioni differenti in cui trasferire i CINQUANTATRE (!!!) off topic che sono stati perpetrati qui, nonostante i diversi inviti chiari e inequivocabili a restare in tema. Non saranno più tollerati off topic e disquisizioni fuori tema che non siano domande rivolte a FOX!

    Non è possibile che un'azienda che si mette a disposizione per essere coinvolta in un progetto come questo delle interviste sociali debba scartabellarsi dozzine di post fuori tema per trovare le domande che gli sono state poste dagli utenti corretti, né tantomeno che debba farlo qualcuno dello staff per scremare le diatribe da forumendoli totalmente off topic da quelle che sono invece le domande attinenti.

    Si tratta di rispetto ed educazione verso gli altri utenti e verso chi è coinvolto professionalmente in questa rubrica, oltre che semplicemente di attenersi al regolamento.
  3. Scusa @frenk perché avete cancellato anche il mio messaggio a riguardo della garanzia e del pessimo trattamento che sto avendo proprio in questo periodo con un prodotto fox?
Storia precedente

Bici della settimana #331: la Giant Reign di Natale Nicola

Storia successiva

[Video] Il talento di Paul Couderc

Gli ultimi articoli in Report e interviste