Intervista sociale a FOX: fate voi le domande

48

Dopo l’intervista a Formula e quella a MET e Bluegrass, eccoci al terzo appuntamento con il format delle “interviste sociali“, la rubrica che mette voi lettori a diretto contatto con le aziende, dandovi la possibilità di soddisfare tutte le curiosità riguardanti i marchi più interessanti del panorama mountain bike, ricevendo le risposte direttamente dalle aziende stesse.



.

Questa volta tocca a FOX, lo storico e famoso marchio di sospensioni, che risponderà a tutte le domande che scriverete nei commenti, quindi se avete curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio della volpe, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentasse, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing, questo è il momento di mettere le vostre domande nero su bianco.

Ride FOX

Commenti

  1. Io monto una forcella Van del 2011 a molla: avete in programma di sfornare forcelle a molla x enduro oppure l'aria è oramai definitiva x quel tipo di utilizzo?
  2. quali saranno le novità che caratterizzeranno le sospensioni da qui a qualche anno? in pratica il reparto R&D di fox su cosa sta lavorando? Miglioramento ed ottimizzazione dell'esistente o possiamo aspettarci qualcosa di veramente nuovo?
  3. La flessione in frenata aumenta la resistenza dei cuscinetti/boccole, questo è vero. Quindi per me la domanda che avrebbe senso è sul perché non usino cuscinetti ad aghi
Storia precedente

Bici della settimana #331: la Giant Reign di Natale Nicola

Storia successiva

[Video] Il talento di Paul Couderc

Gli ultimi articoli in Report e interviste