Intervista sociale a FOX: fate voi le domande

Intervista sociale a FOX: fate voi le domande

Staff, 09/12/2019

Dopo l’intervista a Formula e quella a MET e Bluegrass, eccoci al terzo appuntamento con il format delle “interviste sociali“, la rubrica che mette voi lettori a diretto contatto con le aziende, dandovi la possibilità di soddisfare tutte le curiosità riguardanti i marchi più interessanti del panorama mountain bike, ricevendo le risposte direttamente dalle aziende stesse.

Questa volta tocca a FOX, lo storico e famoso marchio di sospensioni, che risponderà a tutte le domande che scriverete nei commenti, quindi se avete curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio della volpe, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentasse, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing, questo è il momento di mettere le vostre domande nero su bianco.

Ride FOX

Commenti

  1. bulldog:

    Perche' non si fanno piu' forche a corsa variabile..tipo talas...per un uso escursionistico avrebbero il loro perche'.
    Appoggio in pieno, basterebbe anche un solo step di escursione almeno per la forcella da all mountain. In RS avevano il dual position air che era semplice e funziona meglio del talas, ma richiede Token dedicati. Hanno pensato bene di toglierlo anche dalla Revelation ma ora più che mai mi sembra molto richiesto.
  2. tunerz:

    Loro..e basta leggere il mio post più sopra per capire che non siano poi molto efficienti

    Per le revisioni puoi provare a contattare dbbike Salò
    Grassie 1000