Intervista sociale a FOX: fate voi le domande

48

Dopo l’intervista a Formula e quella a MET e Bluegrass, eccoci al terzo appuntamento con il format delle “interviste sociali“, la rubrica che mette voi lettori a diretto contatto con le aziende, dandovi la possibilità di soddisfare tutte le curiosità riguardanti i marchi più interessanti del panorama mountain bike, ricevendo le risposte direttamente dalle aziende stesse.


Questa volta tocca a FOX, lo storico e famoso marchio di sospensioni, che risponderà a tutte le domande che scriverete nei commenti, quindi se avete curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio della volpe, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentasse, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing, questo è il momento di mettere le vostre domande nero su bianco.

Ride FOX

Commenti

  1. Per regolare il Fox Float X2 un articolo/video di Vorsprung Suspension consiglia di partire con l'Hsr completamente chiuso e regolare solo Lsr,poi se con Lsr totalmente aperta (sfrenata) il ritorno è ancora lento agire su l'Hsr.
    Da quanto ho capito il ragionamento è che l'Hsr e Lsr si sovrappongo talmente tanto che questo è il modo più semplice per fare un buon setup,è corretto?
Storia precedente

Bici della settimana #331: la Giant Reign di Natale Nicola

Storia successiva

[Video] Il talento di Paul Couderc

Gli ultimi articoli in Report e interviste