Intervista sociale a FOX: fate voi le domande

Intervista sociale a FOX: fate voi le domande

09/12/2019
Whatsapp
09/12/2019

Dopo l’intervista a Formula e quella a MET e Bluegrass, eccoci al terzo appuntamento con il format delle “interviste sociali“, la rubrica che mette voi lettori a diretto contatto con le aziende, dandovi la possibilità di soddisfare tutte le curiosità riguardanti i marchi più interessanti del panorama mountain bike, ricevendo le risposte direttamente dalle aziende stesse.

Questa volta tocca a FOX, lo storico e famoso marchio di sospensioni, che risponderà a tutte le domande che scriverete nei commenti, quindi se avete curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio della volpe, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentasse, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing, questo è il momento di mettere le vostre domande nero su bianco.

Ride FOX

Commenti

  1. Prezzi piu' Umani e possibilita' al Privato di Spedire direttamente le sospensioni al Vostro centro revisioni per eseguire interventi manutentivi ,il passaggio attraverso i dealer riservarlo obbligatoriamente solo nelle richieste di attivazione delle garanzie .
  2. Pensate di ampliare il magazzino Italia per quanto riguarda il vestiario e gli accessori?
    Perchè al momento gli store si trovano in grandissima difficoltà nel reperire articoli, taglie e quant'altro..