[Video] Clash Kids: le nuove generazioni spaccano!

8

YouTube video

Commencal ha messo in sella alle sue Clash Kids dei giovani missili con uno stile incredibile e tanta tecnica.



.

 

Commenti

  1. Ecco, già dal primo intervento si capisce tutto della mentalità media del genitore italico, e di quanto è differente la mentalità del genitore francese...
    L'italiano pensa a mettere una corazza al figlio per proteggerlo, il francese pensa alla tecnica di guida per farlo girare in sicurezza.
    Perchè puoi proteggerti come un cavaliere medievale, ma se non sai andare in bici ti farai male comunque, se invece sai andare in bici, avrai meno probabilità di cadere e sarai più preparato in caso di cadute, si chiama protezione attiva, mentre qua pensiamo sempre e solo a quella passiva.
    Il risultato, atleti che viaggiano così in italia a quell'età ce ne sono forse una decina, in francia sono migliaia...

    Quindi, speriamo che le new entry da questo video capiscono che si può andare forte, davvero forte, allenandosi e migliorando la tecnica di guida, le protezioni ci sono, almeno quelle che servono, ovvero casco e paraschiena, quanto al resto, serve più il manico di un scudo corazzato
  2. Non dimenticate che stiamo commentando un video pubblicitario, dove le scene vengono girate con un regista e ripetute finché non sono perfette allo scopo.
    [S][/S]
    Vedere dei ragazzini che corrono senza guanti e protezioni forse farà credere ai genitori che non è uno sport così pericoloso, quindi saranno più disposti a metter mano alla carta di credito.
  3. VanMarc69:

    Se poi scrivete, che facendo il video senza protezioni passa l'immagine che lo sport è più sicuro, mi arrendo. Avete vinto tutto :-)
    Non abbiamo vinto gnente, siamo solo consapevoli di come venga usato il marketing per spingere le persone all'acquisto.
Storia precedente

Nuova Yeti Sb115

Storia successiva

Meglio tubeless o camera d’aria?

Gli ultimi articoli in News

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il più…