[Video] Clash Kids: le nuove generazioni spaccano!

[Video] Clash Kids: le nuove generazioni spaccano!

Francesco Mazza, 30/06/2020
Whatsapp
Francesco Mazza, 30/06/2020

Commencal ha messo in sella alle sue Clash Kids dei giovani missili con uno stile incredibile e tanta tecnica.

 

Commenti

  1. teoDH:

    Ecco, già dal primo intervento si capisce tutto della mentalità media del genitore italico, e di quanto è differente la mentalità del genitore francese...
    L'italiano pensa a mettere una corazza al figlio per proteggerlo, il francese pensa alla tecnica di guida per farlo girare in sicurezza.
    Perchè puoi proteggerti come un cavaliere medievale, ma se non sai andare in bici ti farai male comunque, se invece sai andare in bici, avrai meno probabilità di cadere e sarai più preparato in caso di cadute, si chiama protezione attiva, mentre qua pensiamo sempre e solo a quella passiva.
    Il risultato, atleti che viaggiano così in italia a quell'età ce ne sono forse una decina, in francia sono migliaia...

    Quindi, speriamo che le new entry da questo video capiscono che si può andare forte, davvero forte, allenandosi e migliorando la tecnica di guida, le protezioni ci sono, almeno quelle che servono, ovvero casco e paraschiena, quanto al resto, serve più il manico di un scudo corazzato
    rispetto alla tua frase che ho messo in grassetto, non vedo che differenza faccia avere o non avere la pettorina e ginocchiere (ad esempio)..
    se ci sono le capacità, i bambini o comunque le nuove generazioni volano lo stesso..
    se c'è un corretto insegnamento della tecnica, avere delle protezioni in più non cambia nulla a livello di "viaggiare" o di tempistiche.. anzi, probabilmente scendi ancora più forte perchè hai delle protezioni (fisiche) in più e quindi "azzardi" anche quel qualcosa in più..
  2. Non dimenticate che stiamo commentando un video pubblicitario, dove le scene vengono girate con un regista e ripetute finché non sono perfette allo scopo.
    [S][/S]
    Vedere dei ragazzini che corrono senza guanti e protezioni forse farà credere ai genitori che non è uno sport così pericoloso, quindi saranno più disposti a metter mano alla carta di credito.
  3. VinciTrail:

    anzi, probabilmente scendi ancora più forte perchè hai delle protezioni (fisiche) in più e quindi "azzardi" anche quel qualcosa in più..
    Ecco, è esattamente il contrario, non azzardi perchè "tanto ho le protezioni"; fai le cose che sai fare, e man mano, giri sempre meglio e più veloce, tanto che potresti girare nudo in piena sicurezza, sostituire le protezioni alla tecnica è il peggior errore che si possa fare, specie con i ragazzini.
 

POTRESTI ESSERTI PERSO